Genoa, la squadra torna in campo al Signorini con mister Konko

Buon Calcio a Tutti SPORT

A guidare l’allenamento al Signorini di Pegli sono stati Abdoulay Konko e Roberto Murgita, genoani di vecchia data ai quali è stata affidata temporaneamente (come reso noto dalla società) la guida tecnica della prima squadra.

Konko, arrivato nel settore giovanile rossoblu circa un anno fa, dopo aver ottenuto risultati brillanti come la finale con l’Under 17 vivrà lunedì sera il suo battesimo su una panchina di Serie A

Il Genoa è tornato in campo quest’oggi, giorno in cui è stato comunicato l’esonero di Andriy Shevchenko e di tutto il suo staff. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma stona l’atteggiamento di Dybala dopo il gol dell’1-0: nessun sorriso, solo uno sguardo rabbioso verso la tribuna“ La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre così: “Joya a metà“, “La Juve batte l’Udinese e aggancia per il momento l’Atalanta al 4° posto. (Calcio In Pillole)

Invece il nome dell’ex pallone d’oro 2004 va ad aggiungersi al tabellone degli allenatori esonerati in questa Serie A 2021/22. Con una vittoria, tre pareggi e sette sconfitte in 11 partite tra campionato e Coppa Italia, si è conclusa l’esperienza di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa (Il Fatto Quotidiano)

Poi, sarà il tempo di un nuovo "titolare": il suo nome è Bruno Labbadia. Il primo allenatore della sua storia fu un inglese, da cui la denominazione "mister", poi affermatasi in tutta Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

SERGIO OLIVEIRA SI PRESENTA COSI IN ITALIA Il Genoa ha scelto di affidare la propria panchina a mister Bruno Labbadia. (Labaro Viola)

Si sta definendo lo staff tecnico di cui si avvarrà il nuovo allenatore rossoblù. Esonerato Shevchenko, il Genoa punta sul nuovo tecnico Bruno Labbadia. (Pianetagenoa1893.net)

La guida tecnica del Grifone è stata affidata temporaneamente ad Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita, in attesa dell'arrivo del nuovo allenatore. Che, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà il tedesco Bruno Labbadia, che in patria ha guidato sette formazioni differenti, l'ultima delle quali l'Herta Berlino nella scorsa stagione, venendo tuttavia esonerato il 24 gennaio di un anno fa (QUOTIDIANO NAZIONALE)