Intervista a Olly, in gara a Sanremo con “Polvere”: come le difficoltà ed i disagi possono aiutarci a guardare la realtà in modo diverso

Il Festival di Sanremo è un programma senza barriere, che da sempre lascia spazio ai giovani ed alle nuove generazioni. Tra le penne più interessanti di questa nuova edizione troviamo Olly, che con la sua vittoria a Sanremo Giovani si è aggiudicato di diritto un posto tra i big della settantatreesima edizione del Festival. L’artista ligure è in gara con Polvere, un brano che ad ascoltarlo farebbe solo venire voglia di ballare, ma che nasconde in realtà un significato molto più profondo. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Su altre fonti

Diversi i giovanissimi che hanno cantato in questa prima serata, come gIANMARIA e Ariete. Rain con Supereroi e di Marco Mengoni con Due Vite, tra gli altri. (Gossiplive.it)

TUTTOmercatoWEB.com Tra i protagonisti di Sanremo anche Federico Olivieri "Olly", rapper genovese e tifoso della Sampdoria. (Sampdoria News)

Classifica Sanremo 2023: la posizione di Olly, tifoso della Sampdoria, dopo la prima serata della manifestazione canora (Samp News 24)

Un cantautore con un passato fatto di studi di musica e canto al Conservatorio di Genova. Chi è Olly Le canzoni La vita privata Chi è Olly Olly è un cantautore con la passione per il rap. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Olly, classe 2001, uno tra i più giovani protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, è radicato nella scuola genovese. (Domani Press)

Facciamo un giro Io e te (Gingergeneration.it)