Spartak Mosca-Napoli, pagelle: disastro Lobotka, Koulibaly in ombra. Elmas, gol e vivacità

Spartak Mosca-Napoli, pagelle: disastro Lobotka, Koulibaly in ombra. Elmas, gol e vivacità
AreaNapoli.it SPORT

Di Lorenzo si è visto annullare un gol per fuorigioco, poi al 64’ l’assist di Petagna per il colpo di testa vincente di Elmas.

Dopo un primo tempo non brillantissimo, cresce di intensità nella ripresa ed è tra i migliori della squadra.

Nel primo tempo pure lui sperimenta le qualità taumaturgiche del portiere avversario.

Incolpevole sul primo gol (il calcio di rigore), ma appare lento nella lettura dell’azione che porta al colpo di testa del 2-0. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma non dà sicurezza ai compagni di reparto, vedi scena con Juan Jesus alla fine del primo tempo”. Ultime notizie Napoli - Il portiere del Napoli Alex Meret è tra i peggiori in campo di Spartak Mosca-Napoli. (CalcioNapoli24)

TOP: Selikhov, Sobolev. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 5ª giornata del gruppo C della Europa League 2021-2022: pagelle Spartak Mosca Napoli. Le pagelle dei protagonisti del match tra Spartak Mosca e Napoli, valido per la 5ª giornata del gruppo C della Europa League 2021/2022. (Calcio News 24)

Si saluta all'inizio della partita, non alla fine perché hai vinto". "Alla faccia del fair play" commenta la società russa. Al termine della sconfitta del Napoli contro lo Spartak Mosca, Luciano Spalletti si è rifutato di stringere la mano al collega, Rui Vitória, scatenando le polemiche. (Viola News)

Spartak Mosca-Napoli, il club russo contro Spalletti: il post che ha fatto il giro del web - FOTO

Abbiamo capito che eravamo in vantaggio di 2:0, abbiamo rinunciato all'iniziativa e ci siamo resi conto che dovevamo fare pressione. Il centrocampista dello Spartak Mosca Ruslan Litvinov ha commentato la vittoria sul Napoli nella partita casalinga di Europa League. (CalcioNapoli24)

L'allenatore di Certaldo è per la prima volta un po' in difficoltà da quando è arrivato al Napoli, con due sconfitte di fila e il grave infortunio capitato a Osimhen (Viola News)

Di seguito è possibile vedere il momento esatto in cui Rui Vitoria ha tentato di salutare Spalletti e come quest’ultimo si sia diretto negli spogliatoi senza degnarlo di uno sguardo Al termine della sfida, però, si è verificato un episodio controverso tra Luciano Spalletti e Rui Vitoria (tecnico della formazione russa). (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr