Corriere dello Sport: "Futuro di Gattuso da inventare, frena la trattativa con la Fiorentina"

TUTTO mercato WEB SPORT

Probabilmente perché i piani tecnici del club viola e la rosa attuale non permetterebbero al tecnico di realizzare il suo calcio.

D'altronde Rino è fatto così: se lo feriscono sul piano umano oltre che professionale non è disposto a dimenticare.

Al momento la trattativa con la Fiorentina, con la quale non è in parola, sarebbe in salita.

Corriere dello Sport: "Futuro di Gattuso da inventare, frena la trattativa con la Fiorentina". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". In taglio alto si parla di Milan: "Milan sicuro: Pioli resta. (fcinter1908)

Paratici in bilico. Ma il cambio in panchina non sarebbe l’unico, perché spira tempesta pure per il management, dal vicepresidente Pavel Nedved al responsabile dell’area tecnica, FabioParatici (Tutto Juve)

In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D'Aversa ha esattamente la metà dei punti La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. (Tutto Napoli)

Dopo la 33° giornata di Serie A, TMW mette a confronto le classifiche. L’Inter conferma il trend positivo, il Milan resta quella col saldo migliore, ma anche il Napoli vola. (Il Napoli Online)

Un orologio che segna sempre il minuto esatto: non sbaglia i tempi né di pressing né di impostazione Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions. (CalcioNapoli1926.it)

La svolta che si vociferava da giorni è svelata dalla confidenza di una persona vicina al tecnico toscano, riportata dal ‘Corriere di Torino': "Max ha scelto la Juve". Ed a volte vincere non basta neanche, come dimostra il benservito dato a Sarri l'estate scorsa. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr