Roma, Fonseca ritrova Veretout. Il ‘faro’ del centrocampo rientrerà con l’Ajax

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

Il rientro di Veretout a pieno regime è grande notizia di cui la Roma aveva una grande necessità, specialmente nella fase finale della stagione

I giallorossi sono l’unica squadra italiana ancora in corsa nelle competizioni europee.

La Roma si avvicina all’impegno di Europa League contro l’Ajax.

Il tecnico Paulo Fonseca potrà nuovamente contare sull’apporto di Jordan Veretout.

Giovedì ci sarà la prima delle due sfide per i quarti di finale. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Domani sarà importante rimanere concentrati sotto il profilo difensivo perché loro sono molto forti in attacco”. Le squadre italiane qui non perdono da 18 anni…. “Speriamo di poter continuare su questa linea (ride, ndr)”. (CIP)

La Roma si è spenta: ecco quello che non va (Di lunedì 5 aprile 2021) Voleva la Champions, rischia la Conference. (Zazoom Blog)

Probabili formazioni Ajax-Roma: le ultime su lancieri e giallorossi. Qui Ajax: Il tecnico Erik ten Hag metterà in campo il classico modulo 4-3-3 che dovrebbe prevedere Scherpen tra i pali; in difesa coppia centrale Timber e Martinez, sugli esterni Rensch e Tagliafico; a centrocampo Alvarez perno centrale mentre ai suoi lati agiranno Klassen e Gravenberch. (SuperNews)

Dopo un primo quarto d’ora in cui il Sassuolo colleziona tre palle gol, la Roma trova il vantaggio, con il calcio di rigore di Pellegrini, che con freddezza batte Consigli. La formazione di De Zerbi è però caparbia e nel finale trova il pareggio grazie a Raspadori all’85’. (Pagine Romaniste)

Ajax-Roma, Ten Hag ne parla così. Erik Ten Hag, allenatore dell’Ajax ha parlato ai microfoni Sky Sport alla vigilia della gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Mi piace la cultura, la gente…”. (Europa Calcio)

he succede alla Roma? Cosa è successo davvero tra Fonseca, Pinto e parte della squadra nell'accesa discussione che c'è stata a Trigoria? (Sportevai.it)