Milan, 300 tifosi a Milanello per caricare la squadra: "Il derby si vince"

Milan, 300 tifosi a Milanello per caricare la squadra: Il derby si vince
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Cori, bandiere e uno striscione che recita: "90 minuti all'assalto: il derby si vince!".

Come riportato da Sky Sport, la squadra effettuerà il riscaldamento pre-rifinitura sul campo esterno per poter così salutare la delegazione di sostenitori presenti

Dopo la sconfitta contro lo Spezia e il pareggio contro la Stella Rossa, al centro sportivo rossonero si sono presentati circa 300 tifosi per caricare gli uomini di Pioli in vista del match contro l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Come riportato dal video pubblicato da Tuttomercatoweb.com, gli esponenti della curva si sono riversati numerosi ai cancelli del centro sportivo di Milanello. Ma i tifosi della Curva Sud rossonera non hanno fatto mancare il loro apporto alla vigilia del tanto atteso match. (MilanLive.it)

I tifosi hanno anche esposto uno striscione per incitare il gruppo di Pioli: “90 minuti all’assalto: il derby si vince”. Giorno di vigilia a Milanello, dove è arrivata anche la Curva Sud, come riporta ‘Milannews’. (Virgilio Sport)

C’è da cantare a San Siro prima”, ha tagliato corto Conte a una domanda su un altro dei temi di questo Derby A noi interessa fare risultato, cercare di fare del nostro meglio per vincere il derby. (LaPresse)

Milan, i tifosi suonano la carica a Milanello: 'Il derby si vince'

E' persino inutile giocarlo, lo hanno già visto e raccontato il derby. Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella (Milan News)

I precedenti — La Curva Sud Milano l’ha fatto diverse volte. Ovvero: ritrovo domenica alle 12.30 a San Siro davanti al cancello 14, in modo da salutare la squadra che passerà sotto la curva Sud (La Gazzetta dello Sport)

tifosi del Milan provano caricare la squadra in vista del derby. Una delegazione della Curva Sud si è presentata oggi a Milanello per sostenere i giocatori di Pioli, reduci dalla sconfitta di La Spezia e dal pareggio beffa di Belgrado in Europa League, con uno striscione: " 90 minuti all'assalto: il derby si vince ". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr