Brahim Diaz è in sede per la firma: le cifre ufficiali della trattativa!

Brahim Diaz è in sede per la firma: le cifre ufficiali della trattativa!
SpazioMilan SPORT

Il fantasista di origini marocchine, dunque, farà nuovamente parte del gruppo di Pioli e, con ogni probabilità, vestirà la maglia numero 10 per le prossime due stagioni

Ormai è quasi fatta, Brahim Diaz a breve diventerà un nuovo giocatore del Milan, per la seconda volta.

Il fantasista spagnolo è in sede per la firma ufficiale del contratto che lo legherà ai rossoneri per almeno altri 2 anni.

Al Real Madrid andranno 3 milioni di euro per il nuovo prestito e altri 22 milioni in caso di riscatto. (SpazioMilan)

Su altri giornali

C'è una sola eccezione al panorama depresso di questi giorni ed è il Milan che ha però una chiave positiva da esibire e un deficit da colmare. Bloccato in parte dalla crisi e in parte da una realtà ignorata, e cioè dalle rose XXL di serie A e serie B. (Milan News)

Bondo potrebbe essere il prossimo colpo di mercato dopo Brahim Diaz. Il talento del Nancy ha già dato l’ok al trasferimento, mancano solo gli ultimi dettagli con il club francese. (Milan News 24)

La difesa è il reparto al momento più completo in casa Milan. Con l’arrivo di Ballo-Touré e il riscatto di Tomori. La difesa è il reparto al momento più completo in casa Milan. (Milan News 24)

Strasburgo, ufficiale il ritorno di Gameiro dopo 13 anni

Il Milan è una delle squadre più attive in queste prime settimane di mercato. Il Milan ha scelto l’erede di Calhanoglu: chi indosserà la maglia numero 10 nella prossima stagione, arriva la conferma dei rossoneri. (CalcioToday.it)

Il centrocampista, che rende meglio come mezzala rispetto ad un centrocampo a due, vuole impressionare tutti e ci sta mettendo quel qualcosa in più perché, in cuor suo, vorrebbe rimanere al Milan. L’augurio è che Brahim, almeno per i prossimi due anni, ci renda fieri di quel dorsale che si troverà ogni settimana sulle spalle. (Milan News)

A dare l'annuncio il club su Twitter. “Sono molto felice di essere tornato – le parole del centravanti ai microfoni del canale ufficiale dei francesi - (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr