Il Crotone non risorge, ma Messias è sempre più uomo mercato: farà il grande salto?

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Crotone non risorge, ma Messias è sempre più uomo mercato: farà il grande salto?

Serse Cosmi non ha dubbi: Junior Messias merita di avere la sua grande occasione.

vedi letture. "Per me può giocare in tutte le squadre del nostro campionato.

Perché il brasiliano è forse la più grande rivelazione della Serie A 2020/21: fisico, tecnica e visione di gioco, otto gol e quattro assist in campionato.

Nelle mie esperienze in Serie A ho allenato giocatori di grande livello, ma nessuno aveva questa serialità nei gol

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ancora no”. LEGGI ANCHE > > > Genoa, Ballardini: “Peggior primo tempo di sempre, Scamacca sta capendo”. Calciomercato Genoa, per Simy richieste anche dall’estero. Calciomercato Genoa, non ci sono solo i rossoblù per Simy (Stop and Goal)

Con il Crotone bene Fabian e Di Lorenzo, di qualità ed efficacia. E a Torino, nell’eterna partita con la Vecchia Signora si ripartirà a braccetto, zero a zero (Tutto Napoli)

Numeri che non sono passati inosservati: come riporta La Gazzetta dello Sport, Simy ha mercato in Belgio e in Francia, ma anche in serie A ci sono diverse squadre interessate, su tutte il Genoa che ha già effettuato in primo sondaggio L'attaccante, il cui contratto scadrà nel 2022, in stagione ha segnato ben 15 gol con 4 doppiette. (TUTTO mercato WEB)

E a Torino, nell’eterna partita con la Vecchia Signora si ripartirà a braccetto, zero a zero" Con il Crotone bene Fabian e Di Lorenzo, di qualità ed efficacia. (CalcioNapoli24)

Un affare dal punto di vista tecnico, stazza (198 cm) e vena realizzativa lo rendono una scelta affidabile e a 29 anni da compiere a maggio è nel pieno della maturità, e anche da quello economico, visto che il contratto con il Crotone scadrà nel 2022. (Calciomercato.com)

Cosmi ha mezzo piede in serie B ma esce dal campo a testa alta, grazie alla mossa tattica nella ripresa: fuori Ounas, Messias più avanzato. Inizia così il focus del Corriere della Sera su Napoli-Crotone (CalcioNapoli24)