Napoli fuori dalla Coppa Italia. Il Mattino: "Squadra senza sangue, con l'anima in pigiama"

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli fuori dalla Coppa Italia.

Il Mattino: "Squadra senza sangue, con l'anima in pigiama". vedi letture. Il Napoli esce dalla Coppa Italia in nove uomini, al termine di due tempi supplementari che sono stati "una specie di supplizio".

Una mattanza, quella della Fiorentina - scrive oggi Il Mattino -, che ha schiantato gli azzurri con un larghissimo 5-2.

È a tutti gli effetti un sogno interrotto, perché la Coppa Italia poteva essere uno degli obiettivi

La squadra di Spalletti è fuori perché "per tutto il secondo tempo, quando ha giocato in 11 contro 10 ha mostrato di essere senza sangue, con l'anima in pigiama, svagata, assente, altrove". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L’eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e rialzarsi subito. Insomma, nessun dramma. (CalcioNapoli24)

Spalletti sicuramente aveva tante assenze, ma di certo la prestazione degli azzurri non è stata all’altezza della situazione L’ex giocatore parla a Bobo Tv e dice: “Il Napoli visto contro la Fiorentina non mi è piaciuto. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Secondo me il cartellino giusto da estrarre era il rosso perché è molto pericoloso. C’è velocità, intensità, intervento da dietro a tenaglia. (fiorentinanews.com)

La Coppa Italia è uno scivolone su cui poter passare sopra (CalcioNapoli1926.it)

Certo, l’eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Luciano Spalletti per spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e a rialzarsi subito. (AreaNapoli.it)

Il presidente azzurro non ha fatto drammi riguardo all'eliminazione ed ha detto ai suoi di pensare al futuro. Il clima in casa partenopea è teso, anche se il presidente azzurro minimizza. "L'importante è guardare avanti e rialzarsi subito in campionato". (Viola News)