Napoli fuori dalla Coppa Italia. Il Mattino: "Squadra senza sangue, con l'anima in pigiama"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli fuori dalla Coppa Italia.

Il Mattino: "Squadra senza sangue, con l'anima in pigiama". vedi letture. Il Napoli esce dalla Coppa Italia in nove uomini, al termine di due tempi supplementari che sono stati "una specie di supplizio".

Una mattanza, quella della Fiorentina - scrive oggi Il Mattino -, che ha schiantato gli azzurri con un larghissimo 5-2.

È a tutti gli effetti un sogno interrotto, perché la Coppa Italia poteva essere uno degli obiettivi

La squadra di Spalletti è fuori perché "per tutto il secondo tempo, quando ha giocato in 11 contro 10 ha mostrato di essere senza sangue, con l'anima in pigiama, svagata, assente, altrove". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Cassano para della sconfitta del Napoli in Coppa Italia, gli azzurri sono usciti dalla competizione perdendo 5-2. L’ex giocatore parla a Bobo Tv e dice: “Il Napoli visto contro la Fiorentina non mi è piaciuto. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti dopo l'eliminazione con la Fiorentina. Domenico D'Ausilio. L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla reazione del presidente Aurelio De Laurentiis con Luciano Spalletti dopo l'eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, dette a giocatori e Luciano Spalletti, nel day-after di Napoli-Fiorentina. Il clima in casa partenopea è teso, anche se il presidente azzurro minimizza. "L'importante è guardare avanti e rialzarsi subito in campionato". (Viola News)

C’è velocità, intensità, intervento da dietro a tenaglia. C’è il, giusto, secondo giallo per fallo su Torreira, ma l’arbitro Ayroldi prima concede il vantaggio e poi fischia quando Ikoné sta andando in contropiede, non reputando l’azione come chiara occasione da gol” (fiorentinanews.com)

Nessuna reazione invece da parte della dirigenza, anche se è sfumato in modo prematuro il primo obiettivo della stagione e i 5 gol subiti dalla Fiorentina sono stati una fastidiosa mortificazione per tutti: tifosi compresi. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis è fatto così: nei rapporti professionali, ama parlare chiaro e farlo subito. Il presidente ha alzato la cornetta a fine gara ed ha parlato con l'allenatore della sconfitta subita in Coppa Italia contro la Viola. (AreaNapoli.it)