Marino: "Zapata non interferiva sul gol, il tocco di Maehle non è volontario"

Calcio Atalanta SPORT

Sul fallo di mano ormai è tutto soggettivo, sull’innaturalità o meno.

L’Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo questi episodi tutte le domeniche”

Il dg nerazzurro: “Sul fallo di mano ormai è tutto soggettivo.

È evidente che il primo gol non andava annullato, visto che Zapata non interferiva su nessun difensore.

L’Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo questi episodi tutte le domeniche”. (Calcio Atalanta)

Su altri giornali

C'è caos, libera interpretazione, non c'è una spiegazione logica" Il Dg Marino critico sull'operato arbitrale. L'Atalanta ha contestato il gol annullato a Djimsiti, per fuorigioco di Zapata, e soprattutto il rigore concesso alla viola per mano di Maehle. (Tuttobolognaweb)

Domani la ripresa verso la trasferta di sabato a Genova Domani la ripresa verso Genova. Domenica libera per la Fiorentina, dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. (Fiorentina.it)

Come detto già contro al Torino, bello tutto, ma serve ancora qualcosa Che bello vedere gaSperini coSi. (Labaro Viola)

E la Fiorentina ha saputo sempre leggere i momenti della gara, reagendo in ogni episodio. Finalmente squadra compatta". vedi letture. L'ex calciatore Alberto Di Chiara a TMW Radio, ha parlato dell'esaltante vittoria della Fiorentina in casa dell'Atalanta: "Vlahovic ha un ruolo di grande importanza per la Fiorentina ha un sicurezza tale che può ripetere i numeri e il campionato dello scorso anno. (TUTTO mercato WEB)

Non può nulla sul secondo rigore del serbo, a cui indovina l’angolo ma senza poter respingere la conclusione molto violenta. Atalanta-Fiorentina 1-2, le pagelle: Vlahovic domina, Gasperini nervoso. (TUTTO mercato WEB)

Per l’Atalanta tante assenze forzate in avvio di gara, alle quali si è aggiunta quella di Ilicic che ha avvertito un dolore alla schiena. La conseguenza dell’atteggiamento della Fiorentina, si è riflessa in una incerta costruzione bassa dell’Atalanta che finiva per non trovare sbocchi e si rifugiava in lanci lunghi verso Miranchuk e Zapata (L'Eco di Bergamo)