Verso Qatar 2022 - Africa, Gruppo H: il Senegal chiude il discorso con due turni d'anticipo

Verso Qatar 2022 - Africa, Gruppo H: il Senegal chiude il discorso con due turni d'anticipo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Senegal ha vinto con due turni d'anticipo il Gruppo H ed era chiaro già alla vigilia che i "Leoni di Taranga" fossero nettamente più forti rispetto alla concorrenza.

SENEGAL-NAMIBIA 4-1 - 10' Gueye (S), 38' Diedhiou (S), 54' Mané (S), 75' Kamatuka (N), 83' Keita (S). TOGO-CONGO 1-1 - 21' Romao aut.

(C), 56' Placca Fessou (T). NAMIBIA-SENEGAL 1-3 - 22', 51' e 84' Diedhiou (S), 27' Shalulie (N). (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Kosovo-Georgia, tabellino e statistiche. Svezia-Grecia, tabellino e statistiche. Girone C: Svizzera e Italia a pari punti. La Svizzera batte per 3-0 contro la Lituania e raggiunge l'Italia a 14 punti al comando della classifica. (Tuttosport)

Più complessa la situazione del GRUPPO B, dove Svezia (15 punti), Spagna (13) e Grecia (9) sono tutte in corsa. Nel GRUPPO A Serbia (17 punti) e Portogallo (16 con una partita in meno) sono in testa. (Tiscali.it)

Il pareggio nell'ultimo turno contro la Mauritania lascia ancora speranze alla Guinea Equatoriale che si giocherà tutto nello scontro diretto, in casa. Verso Qatar 2022 - Africa, Gruppo B: Tunisia favorita ma la Guinea Equatoriale si avvicina. (TUTTO mercato WEB)

Italia, Mondiale a rischio: ecco cosa serve per qualificarsi

Nel gruppo A il discorso qualificazione sebbene manchino ancora sei giornate sembra già segnato con Iran e Corea del Sud già spedite. Il programma delle prossime due giornate. 7 ottobre. COREA DEL SUD-SIRIA 2-1 - 47' Hwang In-beom (C), 83' Kharbin (S), 88' Son Heung-min (C). (TUTTO mercato WEB)

Calcio, ministro Sport Danimarca: “Il Qatar una scelta sbagliata ma no boicottaggio”. by Enrico Ricciulli. Logo Mondiali Qatar 2022. Ane Halsboe-Joergensen ha parlato il giorno dopo la qualificazione della Danimarca per i prossimi Mondiali in Qatar del 2022. (Sportface.it)

Contro la Svizzera a Roma, il 12 novembre, gli azzurri di Roberto Mancini giocheranno un vero e proprio spareggio, a quattro anni di distanza da quello sfortunato con la Svezia che costò l'eliminazione della Nazionale di Ventura. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr