Calciomercato Inter, Simeone vuole Barella: offerta Savic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DirettaGoal SPORT

Stando alle ultime, il centrocampista dell’Inter sarebbe diventato un obiettivo sensibile di Simeone, pronto a fare sacrifici per averlo.

Esploso esponenzialmente con Conte, i ‘Colchoneros’ sarebbero disposti ad offrire circa 40 milioni di euro più Stefan Savic, ex Fiorentina.

Calciomercato Inter, Simeone vuole Barella: offerta Savic. L’Atletico Madrid piomba su Barella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > > > Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare. (DirettaGoal)

Su altri media

Vi spiego”. Dunque Inzaghi proseguirà la sua avventura alla guida della Lazio, avventura ad aprile 2016. LEGGI ANCHE > > Inter, ieri effettuati nuovi tamponi: ecco l’esito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, via dall’Inter e dall’Italia | “Uno da Pallone d’Oro”. (InterLive.it)

Da allora solo panchine e un paio di mancate convocazioni per i soliti problemi fisici, classificati alla voce "affaticamento". Poi da inizio ottobre 2019 l'inizio di una sequela di infortuni senza fine, trascinatisi fin quasi ad oggi. (Sport Fanpage)

Questi problemi possono dipendere da tanti fattori, alimentazione, vita sregolata, allenamenti sbagliati. Sono sicuro che se se ne andasse potrebbe vincere il Pallone d'Oro" (passioneinter.com)

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’ex tecnico di Stefano Sensi. Il centrocampista è tornato da poco a pieno regime dopo l’ennesimo guaio fisico. Conte punta ancora su Stefano Sensi, ma non a tal punto da considerarlo un titolare. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, 32 milioni lordi | Top player rifiutato. Calciomercato Inter, per Barella 40 milioni più Savic: ma i nerazzurri non ci stanno. L’Atletico Madrid vuole Nicolò Barella. (InterLive.it)

Proprio in vista del match di domani pomeriggio a San Siro, il gruppo squadra sosterrà un altro giro di tamponi oggi con i responsi che arriveranno domani mattina a poche ore dal fischio d’inizio. Nuovo ciclo di tamponi a Pasquetta per la rosa nerazzurra, con l’esito dei test arrivato in mattinata. (CalcioMercato.it)