Calciomercato Inter, Simeone vuole Barella: offerta Savic

Calciomercato Inter, Simeone vuole Barella: offerta Savic
Per saperne di più:
DirettaGoal SPORT

Stando alle ultime, il centrocampista dell’Inter sarebbe diventato un obiettivo sensibile di Simeone, pronto a fare sacrifici per averlo.

Esploso esponenzialmente con Conte, i ‘Colchoneros’ sarebbero disposti ad offrire circa 40 milioni di euro più Stefan Savic, ex Fiorentina.

Calciomercato Inter, Simeone vuole Barella: offerta Savic. L’Atletico Madrid piomba su Barella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > > > Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare. (DirettaGoal)

Su altri media

Nuovo ciclo di tamponi a Pasquetta per la rosa nerazzurra, con l’esito dei test arrivato in mattinata. Intanto, visti gli impegni ravvicinati, Conte non parlerà oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro la formazione allenata da De Zerbi (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, futuro Lukaku legato a Conte. Calciomercato Inter, Damascelli avverte: “Conte ha già dato i segni”. Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’, il noto giornalista sportivo Tony Damascelli ha fatto il punto della situazione, rispondendo così a chi gli chiedeva se l’Inter potrà aprire un ciclo: “Fino a un certo punto… Tutto dipende da quello che decide la società e da quello che decide l’allenatore, perché Conte non rimane in un posto a lungo. (CalcioMercato.it)

l centrocampista giocherà in nerazzurro due mesi dopo l'ultima partita e nei due mesi decisivo per lo scudetto. (Sport Mediaset)

Inter, negativi i tamponi di ieri: Barella e Sensi a disposizione, oggi la rifinitura ad Appiano

44 Buone notizie per l'Inter: i tamponi ai quali si sono sottoposti ieri i calciatori nerazzurri hanno dato esito negativo, compresi quelli di Bastoni, Barella e Sensi. Un sospiro di sollievo per Conte, considerando il focolaio di Covid in Nazionale, con 9 contagiati tra staff tecnico e giocatori. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in casa Inter per Bastoni, Barella e Sensi è addirittura in programma un tampone ogni ventiquattro ore: i tre si allenano con il gruppo ma non entrano nello spogliatoio né pranzano con la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Contro De Zerbi out Bastoni e Brozovic (squalificati), Kolarov e Perisic (infortunati). In difesa uno tra Ranocchia, Darmian e D’Ambrosio, a centrocampo scalpita Gagliardini. Francesco Fontana @fontafrancesco1. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr