Cristiano Ronaldo spronato da Pirlo: «Sa che quel gol arriverà» – VIDEO

Cristiano Ronaldo spronato da Pirlo: «Sa che quel gol arriverà» – VIDEO
Juventus News 24 SPORT

Pirlo sprona Cristiano Ronaldo: il tecnico aspetta un gol su punizione dal portoghese e lo carica con queste parole. I gol su punizione da Cristiano Ronaldo arriveranno: parola di Pirlo, che in conferenza stampa lo sprona con queste parole.

Ronaldo sta cercando di migliorare il tiro, è più sereno e sicuro che arriverà il gol».

Conferenza stampa Pirlo: le parole alla vigilia del Crotone

PUNIZIONI – «I gol su punizione fanno comodo, i calci piazzati sono quei dettagli che ti fanno vincere le partite contro squadre che si chiudono. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

roroga degli spostamenti tra Regioni, in scadenza giovedì, fino al 27 marzo e chiusura della partita sui sottosegretari. In fascia gialla: Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle Aosta e Veneto (Yahoo Finanza)

Fiorentina-Juventus 0-3 (7 aprile 2015). Tottenham-Juventus 1-2 (7 marzo 2018). Ottavi di finale di Champions League: a Wembley la Juventus deve vincere o pareggiare facendo almeno 3 gol, dopo il 2-2 dell’andata (SportCafè24.com)

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! (ilBianconero)

Juve, Dybala e altri misteri

E’ un’idea nata e morta lì perché poi Stroppa è rimasto» Il talento di Ounas, poi, non lo scopriamo ora: non a caso è un giocatore di proprietà del Napoli». (ilRossoBlu.it)

Il primo fa 1 gol ogni 5 tiri, il secondo fa 1 gol ogni 2 tiri, solo che il secondo ogni volta che riceve la palla la passa al primo perchè si chiama CR7 anni non è più performante come qualche anno fa, la carta d'identità non mente per nessuno. (vivoperlei.calciomercato.com)

«Non avrebbe avuto nemmeno cinque minuti», spiegava Pirlo dopo sconfitta di Oporto. Eppure Paulo Dybala è stato a più riprese vicino al recupero, si è allenato almeno in parte in gruppo, è stato pure convocato. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr