Corsport - Il Milan torna secondo

Corsport - Il Milan torna secondo
Tutto Juve SPORT

Con un 2-0 al Benevento il Milan si rilancia nella corsa verso la Champions League.

E il Corriere dello Sport nella sua edizione online titola così: "Il Milan torna secondo: Calha e Theo piegano il Benevento"

Non sono mancate le emozioni a San Siro.

Una rete di Calhanoglu e un'altra di Theo Hernandez, tanti tentativi di Ibrahimovic e la gioia del gol negatagli da Montipò.

(Tutto Juve)

Su altre testate

Il futuro della panchina di Inzaghi, poi, sembra essere segnato. Restano ancora da capire quali saranno le tempistiche di questo addio, che appare sempre più inevitabile (CalcioMercato.it)

Siamo stati primi per tanto tempo ed è stato un momento un po’ complicato dopo la gara con la Lazio. JUVENTUS – «Sì sarà una partita molto importante. (Juventus News 24)

Il nostro obiettivo è arrivare in Champions League, non sempre siamo stati brillanti ma siamo ancora in corsa. Dedicata per un amico di Madrid» (MilanNews24.com)

Diesel Calha e "vecchio" Theo: ecco il Milan che non molla l'osso-Champions

"Sì sarà una partita molto importante. E' stato un giorno bello e importante per la squadra che ha fatto bene". Sulle sensazioni dopo la gara con la Lazio. (Tutto Juve)

Questa sera, però, è solamente Pioli a sorridere Ad Inzaghi, poi, è stato chiesto delle proteste per il mancato secondo giallo a Bennacer: “Non commento gli episodi. (CalcioMercato.it)

Milan in vantaggio e partita in discesa, chiusa da Theo nel secondo tempo. A proposito, una buona notizia: dei sei diffidati - Calha, Castillejo, Dalot, Rebic, Saelemaekers e Theo - è stato ammonito solamente lo spagnolo (quindi out). (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr