F1, Wolff: «Non saremo favoriti in Ungheria»

Motori News 24 SPORT

Proprio dell’appuntamento del prossimo fine settimana ha parlato Toto Wolff a RTL.

«Sulla carta, non possiamo affermare di essere tra i favoriti ma naturalmente faremo il possibile per mantenere il campionato aperto.

D’altra parte però, penso che ora ci capiamo un po’ di più.

Il prossimo weekend in Ungheria, però, potrebbe non essere così favorevole al team tedesco.

Nell’ambiente della Formula 1 si tende ad oscillare tra l’euforia e la disperazione – ha aggiunto Wolff -

(Motori News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le parole di Horner in risposta a quelle di Wolff: “Vorrei rispondere ad alcuni commenti che ho visto da Toto Horner non perde tempo e risponde prontamente alle parole di Toto Wolff. (Periodico Daily - Notizie)

L’incidente avvenuto a Silverstone tra Max Verstappen e Lewis Hamilton è ancora sotto gli occhi di tutto e, senza dubbio, ha fatto più scalpore della gara stessa vinta alla fine dal padrone di casa col numero quarantaquattro. (Vivicentro)

Continuano le polemiche in seguito all’incidente tra Hamilton e Verstappen in terra inglese. (F1world)

Stiamo esaminando le prove per considerare ogni opzione possibile". CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! Dichiarazioni ufficiali di Chris Horner ai canali ufficiali della Red Bull:. (F1-News.eu)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Il Team Principal della Red Bull non si è solo espresso sull’episodio in sé, ma pure sulle diverse polemiche derivanti. Quell’episodio alla Copse ha avuto poi un risvolto economico, o meglio dire un danno, per Red Bull. (F1world)