Labbadia nuovo allenatore Genoa? Ecco l’indiscrezione de La Repubblica

Europa Calcio ESTERI

– I recenti risultati negativi raccolti dal Genoa stanno facendo riflettere la dirigenza rossoblu, che starebbe seriamente pensando all’esonero dell’attuale tecnico Andriy Shevchenko.

Il Genoa però, oltre a Shevchenko, ha sotto contratto ancora due allenatori, ovvero Ballardini e Maran.

OLTRE A “A?”, LEGGI ANCHE:

Secondo quanto riportato da La Repubblica, entro venerdì con ogni probabilità verrà definita la trattativa con Bruno Labbadia, 56 anni, ex allenatore di Bayer Leverkusen, Amburgo e Stoccarda; abituato a subentrare in corsa con buoni risultati. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo ultimo incarico è stato all’Herta Berlino nell’aprile 2020, da cui è stato esonerato a gennaio 2021 Dopo Garcia, c’è un nome nuovo per la panchina del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Raiola fa preoccupare Inzaghi: c’è il Real Madrid. Situazione dunque in divenire: il Genoa è più vicino a cambiare pelle, con Zenga alla finestra Il club di Serie A è più vicino all’immediato cambio in panchina: diverse opzioni, spunta anche Walter Zenga. (Calcio mercato web)

Una vittoria del Genoa in serata potrebbe prolungare l’avventura di Shevchenko con il Grifone. Gli strani incroci del destino mettono davanti a Shevchenko la squadra che occupa una parte importante del suo cuore. (Calcio In Pillole)

E' una situazione molto complicata perchè se esonerano Sheva è il fallimento di un progetto. "Credo - dice a Tuttomercatoweb.com - che la partita col Milan in Coppa Italia non sia decisiva, quella con la Fiorentina in campionato sì. (TUTTO mercato WEB)

La crisi del Genoa è profonda e viene da lontano, ma siccome non c’è più tempo da perdere ognuno si deve prendere le proprie responsabilità. Inevitabile che ora Sheva sia al capolinea e con le spalle al muro. (Pianetagenoa1893.net)

Dimissioni Shevchenko, addio al Genoa: c’è la Polonia. Stando a quanto emerso durante la trasmissione, infatti, il tecnico ucraino starebbe pensando di andare via in quanto c’è una nuova strada che si sta aprendo davanti a sé. (FantaMaster)