Caputi: "Ronaldo salva la Juve da possibile crisi"

Caputi: Ronaldo salva la Juve da possibile crisi
Tutto Juve SPORT

Ci dispiace dirlo, ma siamo al ridicolo, la situazione legata a Leonardo Bonucci, non è grave, ma gravissima.

Ci chiediamo, chi ha fatto i controlli in questi

Non è possibile e nemmeno accettabile che un calciatore vada in Nazionale sano e torni con il covid.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Seppur Ronaldo pesi a bilancio 87 milioni di euro a stagione (58 milioni lordi di stipendio e 29 di ammortamento), il valore residuo della Joya nella prossima stagione sarà pari a 5,5 milioni. Nel vortice di eventi è finito anche Cristiano Ronaldo, a volte parso solo, altre volte distaccato, incupito in una sfida contro se stesso. (ilBianconero)

Non esattamente quello che l’ex Real Madrid si sarebbe aspettato di vivere nella sua terza stagione in bianconero Con un colpo di testa da opportunista - e sul filo del fuorigioco - ha evitato la sconfitta contro il Toro e raggiunto Romario al secondo posto dei bomber di tutti i tempi. (Tuttosport)

Parlando di Cristiano Ronaldo, è un totem, è un giocatore che non puoi discutere, è il calcio, però in queste immagini in cui esce fuori dal campo e che lui sa di essere ripreso, non è un atteggiamento che porta dei vantaggi alla squadra. (Tutto Juve)

Ronaldo ha già deciso quando andrà via dalla Juventus

Calciomercato Juventus, Ronaldo per Icardi: scambio alla pari col PSG. La Juventus continua a lavorare per il futuro di Cristiano Ronaldo. Il futuro di Cristiano Ronaldo continua ad essere incerto: possibile scambio tra Juventus e PSG, con un bomber sul piatto. (Calcio mercato web)

L'edizione odierna di Repubblica ha raccontato cos'è emerso dalla sfida della Juventus con i granata, tornando a parlare dei problemi di gioco della Juventus: "La Juve ha giocato in tre, come al solito: i cross di Cuadrado, gli spunti di Chiesa, la frenesia di Ronaldo - si legge -. (ilBianconero)

Dopo l’uscita dalla Champions e l’addio, quasi certo, al decimo scudetto consecutivo, per la squadra di Pirlo come obiettivi restano la qualificazione in Champions e la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr