La Stampa: 'Napoli-Cagliari è il poster dell'irresponsabilità. Gattuso ha paura, Semplici no'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La redazione de La Stampa addita nell'allenatore del Napoli il principale responsabile di quanto successo al Maradona: "La butta via Gattuso".

La Stampa punta il dito contro Gennaro Gattuso.

Il noto quotidiano analizza così il pareggio ottenuto dal Cagliari in casa del Napoli: "La butta via Rino Gattuso.

I colleghi de 'La Stampa' hanno poi aggiunto: "Napoli-Cagliari diventa il poster della (ir)responsabilità: la butta via Gattuso, abbassandosi e subendo, la fa sua con un pareggio che è aria fresca, Semplici, osando più di quanto sembra possa". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Via alle pagelle! (Calcio Casteddu)

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

E se il gol del Cagliari nel. Le mani già nel futuro, un corpo ancora nel presente, quello dove Hysaj si perde Nandez e il Napoli pareggia in casa, rallentando nella corsa verso la Champions League. (ilmattino.it)

Giuseppe Marotta e la società hanno programmato da tempo la vittoria dello Scudetto non badando a spese" La firma storica del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "La gente questa mattina si fa la stessa domanda: 'Il Napoli ha la capacità di andare a vincere le prossime partite che mancano al termine del campionato?'. (AreaNapoli.it)

Il Napoli accusa un calo fisico e i nuovi entrati non riescono a far densità in mezzo e a pressare almeno fino a centrocampo. E così il Cagliari va vicinissimo al pari già con Pavoletti, sul quale Meret è strepitoso (IlNapolista)

Davvero straordinario invece Osimhen che diventa più forte ad ogni partita. Sulla carta il calendario del Napoli è molto più agevole rispetto alle concorrenti non avendo scontri diretti. (IlNapolista)