La Stampa: 'Napoli-Cagliari è il poster dell'irresponsabilità. Gattuso ha paura, Semplici no'

La Stampa: 'Napoli-Cagliari è il poster dell'irresponsabilità. Gattuso ha paura, Semplici no'
AreaNapoli.it SPORT

La redazione de La Stampa addita nell'allenatore del Napoli il principale responsabile di quanto successo al Maradona: "La butta via Gattuso".

La Stampa punta il dito contro Gennaro Gattuso.

Il noto quotidiano analizza così il pareggio ottenuto dal Cagliari in casa del Napoli: "La butta via Rino Gattuso.

I colleghi de 'La Stampa' hanno poi aggiunto: "Napoli-Cagliari diventa il poster della (ir)responsabilità: la butta via Gattuso, abbassandosi e subendo, la fa sua con un pareggio che è aria fresca, Semplici, osando più di quanto sembra possa". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gattuso ed il Napoli non hanno scuse: questa squadra era attrezzata per competere allo Scudetto, ed adesso si trova anche fuori dalla Champions Peppe Iannicelli, in un articolo su Optimagazine.com, ha parlato della gara del Maradona: "Rino Gattuso ed il Napoli sono fuori dalla zona Champions. (AreaNapoli.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati E se il gol del Cagliari nel. (ilmattino.it)

Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari. I tifosi temono che la squadra non abbia la giusta continuità. (AreaNapoli.it)

Chiariello: "Possono fare tutti i biscotti che vogliono, vincendole tutte siamo in Champions!"

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr