Cambio preside all'IC Gallo Positano

Cambio preside all'IC Gallo Positano
LeggiNoci.it INTERNO

Dal prossimo anno scolastico 2021/2022 non sarà più Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Gallo Positano di Noci la prof.ssa Chiara D’Aloja, la quale, se pur in pendenza di un contratto triennale, ha chiesto e ottenuto il trasferimento per casi eccezionali presso il Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci di Cassano delle Murge.

Al posto divenuto vacante potrebbe ricevere l’incarico di reggenza la prof. (LeggiNoci.it)

Ne parlano anche altre testate

Il quale, a sua volta, da settembre vedrà l’arrivo alla direzione della preside Raffaella Fumi, tuttora dirigente del polo superiore Volta di Castelsangiovanni. Al Colombini di viale Beverora in sostituzione di Maria Luisa Giaccone in pensione da settembre, è stata nominata la preside Monica Ferri, tuttora dirigente dell’Ic di Carpaneto (Libertà)

1 G. Carelli Forlani di Conversano da cui proviene, invece, arriva il nuovo Dirigente Scolastico Pietro Netti degli I.T. Vito Sante Longo di Monopoli (The Monopoli Times)

È stato un fulmine a ciel sereno per la comunità scolastica del Padula, arrivato stamattina con la comunicazione firmata dalla Sansosti sul gruppo del consiglio d’istituto. Come s’intuisce da queste poche parole, tra Simona Sansosti e Acri si è creato un significativo rapporto, che va oltre il perimetro scolastico. (Acrinews.it)

Scuole, cambio dei dirigenti: ecco chi sono i nuovi presidi degli istituti pugliesi/tutti i nomi

Classi e insegnanti. Una situazione che, in vista dell'avvio del nuovo anno scolastico, appare dunque molto più tranquilla e gestibile rispetto a quelle relative a insegnanti, all'attivazione delle varie classi e alla mancanza dei segretari A ciò si aggiunge la nomina di Giovanna Bruno a Dirigente Scolastico del nuovo Polo Liceale "Città di Sondrio". (SondrioToday)

Sospensione delle lezioni: commemorazione dei defunti: 2 novembre 2021; vacanze natalizie: dal 24 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022; vacanze pasquali: dal 14 al 19 aprile 2022. Il calendario scolastico. Lezioni al via in Emilia-Romagna lunedì 13 settembre 2021, e chiusura fissata per sabato 4 giugno 2022. (La Repubblica)

Si tratta del piano regionale completo di movimento dei dirigenti scolastici della regione, divisi per provincia e per motivazione. Scuola, si cambia. (quotidianodipuglia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr