Lokomotiv-Lazio: Immobile, il 7,5 è di rigore. Serataccia Nenakhov: 4,5

La Gazzetta dello Sport SPORT

il peggiore il migliore 5 zinovich Entra per dare energie fresche in una gara già verso il suo destino.

il peggiore il migliore 5,5 rybus Salva sulla linea sul colpo di testa di Basic.

Provoca il rigore su Zaccagni. il peggiore il migliore 5 jedvaj Regge nel primo tempo.

il peggiore il migliore 6 beka beka Arretra, copre e cerca di costruire, ma non trova l’assistenza dei compagni.

il peggiore il migliore 6,5 cataldi Riprende la regia nella ripresa e dimostra che ormai il posto è suo

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Non va bene dire troppe cose buone ad un giovane giocatore che ha tanto da dimostrare PORTIERE – “Siccome ha fatto il suo debutto in campionato, non aveva bisogno di consigli. (La Lazio Siamo Noi)

Siamo rimasti tranquilli nell’intervallo con il mister che ci ha detto che bastava un 30% in più per portarla a casa. Questo era un girone molto difficile e passarlo così vuol dire che ci teniamo e vogliamo andare avanti in questa competizione. (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo tempo ci hanno concesso molto di più, i ragazzi sono stati bravi perché abbiamo costruito tante occasioni da gol. Il secondo posto (che porta allo spareggio contro le terze della Champions League) è stato archiviato, nell'ultima giornata all'Olimpico, contro il Galasaray, si giocherà per il primo posto e il passaggio agli ottavi di finale. (Sky Sport)

Ho un po’ di batticuore pensando da come usciranno i miei ragazzi da questa partita. Quando siamo usciti poi abbiamo trovato lo spazio. (Virgilio Sport)

Al termine della gara Ciro Immobile ha parlato ai microfoni ufficiali del club, dopo la doppietta siglata alla Lokomotiv. Li abbiamo fatti correre tanto e poi nella ripresa sono calati e siamo stati bravi ad andare negli spazi. (Solo la Lazio)

Una super Lazio trascinata dal suo bomber espugna la RZD Arena e mette al sicuro il passaggio del turno in Europa League. Ciro Immobile fa doppietta su rigore e spiana la strada alla sua squadra. (La Lazio Siamo Noi)