Torino-Parma 1-0: gol Vojvoda, sintesi e commento

Torino-Parma 1-0: gol Vojvoda, sintesi e commento
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Torino-Parma in tre simboli. 20 giugno 2020: la primissima riapertura della Serie A post covid, con Moreno Longo in panchina, era passata proprio da Torino.

Ma Vojvoda, quando era arrivato in Italia, aveva usato subito un’altra parola: “Destino”.

Passaggio di palla e di testimone: l’esperto giocatore a quello giovane, che ha scelto Torino per continuare il suo sogno

In un anno e mezzo, tutte le partite contro il Parma sono state decisive o simboliche, per motivi diversi. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli. I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" (Toro News)

Lungo post sui social del presidente di Nuovo Inizio che pensa al domani. Un mix di dolore, rimpianto e delusione accomuna tutti i tifosi crociati. (Forza Parma)

03 maggio 2021 a. a. a. Un gol di Vojvoda regala 3 punti-salvezza al Torino e condanna il Parma alla retrocessione in Serie B. Si tratta del sedicesimo legno colpito dai granata in questa stagione e il quattordicesimo che ha salvato il Parma in campionato. (Liberoquotidiano.it)

Parma, il ds Carli: "Ecco il futuro di Man, Mihaila e Sohm"

La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. L’ex Atalanta farà rientro al Milan. Leggi anche:. Calciomercato Milan, Conti rientra dal Parma: nuova cessione. (MilanLive.it)

«Una cosa certa è che il Parma ripartirà dai giovani che resteranno tutti: da Man a Mihaila a Sohm. Noi abbiamo dimostrato difetti cronici, abbiamo le nostre responsabilità e dobbiamo finire bene perché lo dobbiamo a tutti. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr