Insigne, da Marechiaro arriva una voce che può cambiare la storia

Insigne, da Marechiaro arriva una voce che può cambiare la storia
AreaNapoli.it SPORT

Ma direttamente da Marechiaro, arriva una vocina che potrebbe cambiare la storia del giocatore e la direbbe "lunga" sul futuro in azzurro.

Lorenzo Insigne e il Napoli, un amore a termine?

Ma stavolta, complice anche un grande Europeo, la scadenza contrattuale mette a dura prova il sentimento che Lorenzo prova per i colori azzurri della sua squadra del cuore.

"Insigne sta comprando una casa a Marechiaro da circa due milioni di euro, un investimento che certifica la sua permanenza nel Napoli"

Lorenzo Insigne e il Napoli dovranno prendere una decisione, il contratto del capitano scade nell'estate del 2022. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico esibisce l’hombre vertical che furono Benitez e Ancelotti. Ha parlato di Napoli-Verona, di Koulibaly, “non si è sovrapposto né ad Adl e né ad Insigne” (IlNapolista)

Queste le parole di Luciano Spalletti, l'allenatore azzurro che ieri sera ha risposto alle domande dei napoletani in piazza a Dimaro, nell'incontro dei tifosi con alcuni calciatori azzurri. (ilmattino.it)

Ovviamente Spalletti punta all'equilibrio della squadra. A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore. (Spazio Napoli)

ESCLUSIVA TMW - Di Fusco: "Koulibaly uomo mercato ma deve essere incedibile. Insigne per me resta"

L'importante è che se un giocatore da sinistra va a destra poi a destra rimanga, in maniera tale che il campo sia sempre coperto. A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore: "Spalletti? (Tutto Napoli)

Deve capire quali sono i momenti giusti per portare palla e quando invece deve scaricare L'OPINIONE - De Canio: "Elmas e Demme saranno le rivelazioni della nuova stagione del Napoli". Ai microfoni di Canale 21 durante Tutti in Ritiro il tecnico Gigi De Canio ha dichiarato: “Spalletti ha chiesto esplicitamente ai tifosi di non tornare più sull’argomento Napoli-Verona. (Napoli Magazine)

Credo che Koulibaly resti anche perchè poi se partono Insigne e Fabian Ruiz come fai a rinforzare la squadra? Insigne per me resta". vedi letture. Spalletti è pronto ad incatenarsi pur di trattenere Koulibaly. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr