Ihattaren: "Non ho ricevuto uno stipendio alla Sampdoria, non c'erano prospettive"

Ihattaren: Non ho ricevuto uno stipendio alla Sampdoria, non c'erano prospettive
Sampdoria News SPORT

Ogni volta non c'erano danni, stavo bene e volevo allenarmi, ma sembrava che non mi capissero o non volessero farlo

Quando sono arrivato alla Sampdoria, non c'era nessuno tranne il team manager.

Non ho giocato, non lo stavo facendo, non c'erano prospettive e ho chiamato Raiola.

Non ho ricevuto uno stipendio, ho chiamato il team manager e mi ha detto 'paghiamo ogni due mesi'.

A diciannove anni stavo seduto in una stanza d'albergo, da solo, abbandonato a me stesso. (Sampdoria News)

Su altre testate

La fiducia è venuta meno subito e non potevo restare”. Cosi Mohamed Ihattaren ha scelto, in piena autonomia, di tornare a casa per ritrovarsi: di Diletta Barilla. Mohamed Ihattaren dall’Olanda torna a parlare della sua breve avventura alla Sampdoria (ClubDoria46.it)

Ora starebbe per accasarsi all'Utrecht, dove si starebbe già allenando, come testimonia la foto che lo ritrae in compagnia di Gerald Vanenburg, leggenda del calcio olandese e assistente nelle giovanili dell'Ajax Dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, il mister mi ha chiamato per dirmi che sarei stato titolare la partita dopo. (Telenord.it)

D’AVERSA – «Dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, il mister mi ha chiamato per dirmi che sarei stato titolare la partita dopo. Ascolta la versione audio dell'articolo. Mohamed Ihattaren, fantasista di proprietà della Juventus, ha lanciato un durissimo attacco alla Sampdoria (Samp News 24)

Sampdoria, lhattaren: “Solo e abbandonato, a ottobre ho deciso di tornare in Olanda”

La società della Sampdoria in giornata ha presentato ufficialmente il nuovo presidente, Marco Lanna, ex calciatore doriano. “Conoscendo chi lavora alla Samp sono sicuro del fatto che il giocatore non sia stato abbandonato. (Calcio In Pillole)

Ho detto loro che stavo bene e che volevo allenarmi, ma mi veniva permesso solo di andare in bicicletta e nuotare Ihattaren ha poi rivelato di aver litigato con Antonio Candreva e di essere stato, di fatto, ignorato da D’Aversa. (SerieANews)

Mai visto assolutamente nulla". Quando ho chiesto al team manager perché non venissi pagato mi ha risposto che i soldi arrivavano ogni due mesi. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr