Vincenzo Italiano si coccola già Krzysztof Piatek

Sportal SPORT

Siamo contenti di aver superato il turno, sono contento di aver ritrovato la mia squadra".

13 Gennaio 2022. Le parole di Vincenzo Italiano. Vincenzo Italiano si gode la vittoria di Napoli: "La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino.

Sono contento per la reazione, soprattutto nel primo tempo quando è stata partita vera in parità numerica.

Qualsiasi allenatore non riesce a stare sereno dopo una partita del genere, dove accade di tutto e gli errori sono grossolani. (Sportal)

Su altri giornali

Si poteva compromettere tutto, sono contento per il passaggio del turno e per la vittoria contro il Napoli. «Non lo riesco a mandare giù, stavamo dominando e loro erano in nove: potevamo evitarlo. (ilmattino.it)

È il commento del giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, intervento a Club Napoli All News, in onda su Teleclub Italia, nel dopo partita di Coppa Italia, coincisa con l'eliminazione degli azzurri. "Napoli disastroso? (Tutto Napoli)

Di seguito quanto evidenziato:. : Imago – Venuti gol Napoli Fiorentina Coppa Italia. Venuti: “Vittoria di forza, serviva una reazione”. “L’importante era vincere, inutile girarci intorno. Dopo la sconfitta con il Torino serviva una reazione, al di là del risultato ci serviva la prestazione e l’abbiamo fatta. (SpazioNapoli)

: Petagna gol Napoli Fiorentina Coppa Italia. Petagna: “Contento per il gol”. “Oggi volevamo vincere, potevamo e dovevamo fare molto meglio. Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la partita di Coppa Italia persa al Maradona contro la Fiorentina. (Spazio Napoli)

Svelto e smaliziato". vedi letture. In conferenza stampa dopo il successo per 5-2 sul Napoli agli ottavi di Coppa Italia, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato dei due nuovi acquisti, Piatek e Ikone: "Oggi è entrato nel momento in cui dovevamo difendere in inferiorità e si è sacrificato. (TUTTO mercato WEB)

Ora pensiamo a vincere lunedì, poi abbiamo il derby con la Salernitana, quindi ci sono tante partite e dobbiamo prepararci bene" Ora dobbiamo pensare al Bologna, perchè dobbiamo ottenere i 3 punti in campionato. (CalcioNapoli24)