Calciomercato Roma: il Palmeiras chiede 18 milioni per Vina. Settimana prossima decisiva per il ruolo di terzino sinistro

Calciomercato Roma: il Palmeiras chiede 18 milioni per Vina. Settimana prossima decisiva per il ruolo di terzino sinistro
LAROMA24 SPORT

La prossima, comunque, sarà la settimana decisiva per riempire la casella del terzino sinistro, fa sapere all'interno del consueto appuntamento di calciomercato serale l'esperto Gianluca Di Marzio.

Ma la richiesta del club brasiliano è stata decisamente alta: 18 milioni per ottenere il cartellino del classe 1997.

(Sky Sport)

La ricerca di un sostituto di Spinazzola ha portato la Roma sulle tracce Matias Vina, uruguaiano in forza al Palmeiras (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Dalla lista dei possibili, c'è probabilmente da depennare il nome del brasiliano Alex Telles. L'idea di Pinto è quella, se possibile, di prendere un giocatore in prestito per acquistarlo, nel caso, dopo un anno. (Il Romanista)

La fumata bianca può arrivare a breve intorno ai 15 milioni, bonus compresi – Tiago Pinto e Josè Mourinho sembrano aver deciso a chi affidare la fascia sinistra del prossimo anno: si tratta di Matias Viña, 23 anni, difensore uruguaiano del Palmeiras (Giallorossi.net)

Può giocare terzino sinistro ma anche da centrale. Per ora, però, la richiesta del club brasiliano è di 18 milioni per il cartellino del difensore, e a Trigoria è giudicata troppo alta. (ForzaRoma.info)

VINA, UNA SCHEGGIA A SINISTRA | Alfredo Pedullà

Roma, terzino sinistro cercasi: Vina è un obiettivo, Alex Telles l'alternativa. vedi letture. La Roma che deve trovare un sostituto all'infortunato Spinazzola tiene d'occhio Matias Viña, terzino sinsitro del Palmeiras (TUTTO mercato WEB)

– L’accordo tra Roma e Palmeiras è stato trovato sulla base di 10 milioni di euro più di 3 di bonus. Il prescelto è stato Matias Vina, terzino classe ’97 del Palmeiras. (Europa Calcio)

Staremo a vedere se Matias Vina, potenziale soldato agli ordini dello Special One, saprà confermarsi all’altezza della propria fama Il calciatore della nazionale uruguaiana, che attualmente gioca nel Palmeiras, sarà il terzino sinistro dei giallorossi nella prossima stagione? (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr