Spunta il nome di Shomurodov per l'attacco: è valutato 15 milioni

Voce Giallo Rossa SPORT

Il Grifone valuta 15 milioni il giocatore, ma potrebbe essere possibile impostare un'operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto, od obbligo.

Molto dipenderà dal bosniaco: se dovesse partire, potrebbe arrivare un profilo di alto livello, coi nomi di Icardi e Belotti sempre in pole.

IL PROFILO - Uzbeko, 26 anni, nella sua prima stagione in Serie A Shomurodov ha collezionato 8 gol in 31 partite di campionato. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

La Roma considera Shomurodov un acquisto compatibile con la permanenza del bosniaco, scenario che ad oggi ha parecchie possibilità di realizzarsi vista la carenza di offerte. Col ragazzo c’é già l’intesa per un quadriennale da 1.5 milioni netti più premi, Mourinho lo attende per la seconda parte di ritiro in Portogallo. (Pagine Romaniste)

La Roma considera Shomurodov un acquisto compatibile con la permanenza del bosniaco, scenario che ad oggi ha parecchie possibilità di realizzarsi vista la carenza di offerte. L?uzbeko del Genoa è il nome nuovo nella lista di Tiago Pinto. (ForzaRoma.info)

Tra queste c’è anche il possibile addio di Pedro, che ormai non rientra più nel progetto del club giallorosso. Definirlo giocatore in declino è quasi un complimento. (Calciomercatonews.com)

Pedro guadagna infatti 4 milioni di euro, ingaggio fuori portata per le casse del club rossoblu. È tra gli esclusi di lusso della Roma di Mourinho ed è finito tra gli esuberi che Tiago Pinto sta cercando di piazzare. (LAROMA24)

I NUMERI - La scelta di mettere Pedro nella lista degli esuberi è stata probabilmente la più sorprendente di questo inizio di stagione. Spesso la spagnolo è stato fuori per acciacchi fisici e spesso non è riuscito a incidere col proprio rendimento (Voce Giallo Rossa)

La Roma considera Shomurodov un acquisto compatibile con la permanenza del bosniaco, scenario che ad oggi ha parecchie possibilità di realizzarsi vista la carenza di offerte. Ventisei anni, seconda punta, esterno o trequartista, é un profilo ritenuto funzionale per i tre ruoli dietro la punta. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr