Gasperini: 'Corsa Champions? Non voglio entrare nelle polemiche'

ilBianconero SPORT

Partita tutta complicata, alla fine facciamo un punto ma dobbiamo pensare alla prossima"

Siamo andati in vantaggio in inferiorità numerica, siamo riusciti a trovare occasioni per fare gol.

Gasperini, a Sky Sport, ha parlato dopo il pari con il Sassuolo: "Siamo tutte lì, ce la giochiamo, non voglio entrare nelle polemiche arbitrali.

Ci credo al secondo posto?

Pecca nostra: nel finale abbiamo provato a vincere, non ci siamo riusciti. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Così l'Inter sui social e sul proprio sito esulta per la conquista dello scudetto dopo il pareggio dell'Atalanta con il Sassuolo. L'Inter e' campione d'Italia 2020/21. (Rai Sport)

Nel finale abbiamo provato a vincere in parità numerica, ma è stata una partita complicata fin dall’inizio Le sue dichiarazioni, che si sono concentrate anche sulla corsa Champions. (Lazio News 24)

Allenatore: Roberto De Zerbi. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini 5; Toloi 5,5 (79′ Palomino SV), Romero 6,5, Djimsiti 6; Hateboer 6, De Roon 6,5, Freuler 6,5, Gosens 7; Malinovskyi 6,5, Pessina 6 (25′ Sportiello 6), Zapata 5,5 (60′ Muriel 5). (Calcio News 24)

La formazione di CalcioAtalanta(3-4-1-2):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata. La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-3):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Zapata, Muriel. (Calcio Atalanta)

Ma ci è venuto in mente quel “Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è da quei particolari che si giudica un giocatore…“. Tuttavia in questo finale thrilling, in cui ogni punto perso o guadagnato pesa tantissimo, anche un rigore conta molto, altrochè. (BergamoNews.it)

Gasperini non è del tutto contento dopo una gara in cui gli episodi hanno pesato parecchio, soprattutto il rigore fallito da Muriel. "Resta la rabbia per non aver vinto - ha detto il tecnico dell'Atalanta - abbiamo giocato bene per cinquanta minuti in inferiorità numerica e siamo passati in vantaggio. (Tutto Juve)