Sarri-Roma, a breve il summit decisivo. Due club sull'ex Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Maurizio Sarri, allenatore ex Napoli e Juventus, sarebbe finito nel mirino di due club in vista della prossima annata calcistica.

Il mister di Figline Valdatno ha già parlato con i dirigenti capitolini in una lunga riunione in video conferenza.

Infine, non trovano riscontri le voci sull'interesse del Napoli nei confronti di Maurizio Sarri.

Il club azzurro sembrerebbe avere virato su altri profili (Luciano Spalletti, ndr)

Nei prossimi giorni, come riporta il quotidiano Repubblica, è previsto un incontro tra la dirigenza della Roma e l’ex allenatore di Napoli e Juventus, Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le strade della Roma e di Fonseca si separeranno quindi presumibilmente al termine dell’annata con Maurizio Sarri che resta un forte candidato per raccoglierne l’eredità. In casa Roma c’è grande insoddisfazione per il lavoro di Paulo Fonseca, al capolinea della sua avventura nella capitale. (CalcioMercato.it)

Maurizio Sarri è l'uomo individuato da un po’ di tempo per ricostruire la Roma del futuro. Da valutare anche la situazione relativa a Diawara che con Sarri nella sua esperienza al Napoli ha vissuto momenti di alti e bassi (AreaNapoli.it)

La squadra di Allegri chiude con 91 punti, nove in più rispetto al Napoli secondo e undici in più della Roma terza L'Inter ha interrotto un dominio della Juventus in Serie A durato nove anni. (Sport Fanpage)

Il Napoli, secondo in questa speciale classifica, ha raccolto 680 punti, per una media di 75,5 a stagione: l’Inter e il Milan, invece, hanno una media di 64,3 punti a stagione. Un’impresa nata da gente come Matri, Vucinic e Marchisio (ecco cosa fanno ora i reduci del primo dei nove Scudetti di Madama), e continuata con i vari Tevez, Pogba, Dybala, fino ad arrivare a Cristiano Ronaldo. (SuperNews)

Da 4 mesi stanno spaccando la minchia a questo povero Cristo, che sta passando le pene dell'inferno. Anzi di più: si parla di accordo già col tecnico ex Napoli. (Sport Fanpage)

La famiglia Friedkin non ha mandato giù il brutto ko di Fonseca contro il Manchester United ma si stava muovendo già da tempo per cambiare allenatore: secondo il Tempo, qualche mese fa sono andati a conoscere Rangnick che ha sfiorato il Milan, a ottobre hanno avuto contatti con Allegri ed era spuntata anche l'idea Nagelsmann. (Calciomercato.com)