La Roma e Sarri sempre più vicini: pronto un biennale da 4 milioni - Sportmediaset

La Roma e Sarri sempre più vicini: pronto un biennale da 4 milioni - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Nello scorso novembre i colloqui non andarono a buon fine, ma ora entrambe le parti hanno tutto l'interesse di risolvere la questione

Proprio alla sua ex squadra sono legati gli ultimi dettagli del futuro accordo, visto che Sarri aspetta di risolvere il suo contratto con i bianconeri.

L'ex allenatore di Juve e Napoli siederà sulla panchina della Roma per le prossime due stagioni per una cifra di poco superiore ai 4 milioni di euro all'anno, più i bonus legati al raggiungimento di determinati risultati sportivi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

In questi nove anni la Juventus ha attraversato tre cicli tecnici, caratterizzati da altrettanti allenatori: Antonio Conte, Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. Quel campionato resta sicuramente uno dei più equilibrati degli ultimi nove anni, essendo stato assegnato ai bianconeri soltanto alla penultima giornata. (Sport Fanpage)

Anzi di più: si parla di accordo già col tecnico ex Napoli. Oggi sentivo che hanno già contattato Sarri, si sono visti, hanno programmato il futuro, questa è una vergogna". (Sport Fanpage)

In casa Roma c’è grande insoddisfazione per il lavoro di Paulo Fonseca, al capolinea della sua avventura nella capitale. Le strade della Roma e di Fonseca si separeranno quindi presumibilmente al termine dell’annata con Maurizio Sarri che resta un forte candidato per raccoglierne l’eredità. (CalcioMercato.it)

Sarri-Roma, a breve il summit decisivo. Due club sull'ex Napoli

La famiglia Friedkin non ha mandato giù il brutto ko di Fonseca contro il Manchester United ma si stava muovendo già da tempo per cambiare allenatore: secondo il Tempo, qualche mese fa sono andati a conoscere Rangnick che ha sfiorato il Milan, a ottobre hanno avuto contatti con Allegri ed era spuntata anche l'idea Nagelsmann. (Calciomercato.com)

Il Napoli, secondo in questa speciale classifica, ha raccolto 680 punti, per una media di 75,5 a stagione: l’Inter e il Milan, invece, hanno una media di 64,3 punti a stagione. La Juventus ha raccolto la bellezza di 810 punti, per una media di 90 punti esatti a stagione: ben 130 in più del Napoli, addirittura 231 in più rispetto a Milan e Inter. (SuperNews)

Il mister di Figline Valdatno ha già parlato con i dirigenti capitolini in una lunga riunione in video conferenza. Il club azzurro sembrerebbe avere virato su altri profili (Luciano Spalletti, ndr) (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr