Calciomercato Inter, valzer delle punte | Ostacolo Sarri

InterLive.it SPORT

Anche Giroud sul piatto, Inter in pericolo. La Roma di Paulo Fonseca continua a deludere in campionato e resta aggrappata solamente alla sfida europea con il Manchester United, che resta estremamente complessa.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, affondo per Bastoni | Sei giocatori sul tavolo. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero. Calciomercato Inter, intrigo con Sarri: Giroud conteso tra due. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

Il mister di Figline Valdatno ha già parlato con i dirigenti capitolini in una lunga riunione in video conferenza. Il club azzurro sembrerebbe avere virato su altri profili (Luciano Spalletti, ndr) (AreaNapoli.it)

Anzi di più: si parla di accordo già col tecnico ex Napoli. Da 4 mesi stanno spaccando la minchia a questo povero Cristo, che sta passando le pene dell'inferno. (Sport Fanpage)

Quel campionato resta sicuramente uno dei più equilibrati degli ultimi nove anni, essendo stato assegnato ai bianconeri soltanto alla penultima giornata. La squadra di Allegri chiude con 91 punti, nove in più rispetto al Napoli secondo e undici in più della Roma terza (Sport Fanpage)

Le strade della Roma e di Fonseca si separeranno quindi presumibilmente al termine dell’annata con Maurizio Sarri che resta un forte candidato per raccoglierne l’eredità. In casa Roma c’è grande insoddisfazione per il lavoro di Paulo Fonseca, al capolinea della sua avventura nella capitale. (CalcioMercato.it)

Il Napoli, secondo in questa speciale classifica, ha raccolto 680 punti, per una media di 75,5 a stagione: l’Inter e il Milan, invece, hanno una media di 64,3 punti a stagione. La Juventus ha raccolto la bellezza di 810 punti, per una media di 90 punti esatti a stagione: ben 130 in più del Napoli, addirittura 231 in più rispetto a Milan e Inter. (SuperNews)

La famiglia Friedkin non ha mandato giù il brutto ko di Fonseca contro il Manchester United ma si stava muovendo già da tempo per cambiare allenatore: secondo il Tempo, qualche mese fa sono andati a conoscere Rangnick che ha sfiorato il Milan, a ottobre hanno avuto contatti con Allegri ed era spuntata anche l'idea Nagelsmann. (Calciomercato.com)