Le pagelle di Juventus B-Lucchese: convince la prestazione corale

Le pagelle di Juventus B-Lucchese: convince la prestazione corale
Gazzetta Lucchese SPORT

Bianchi 7 Ha avuto il merito di trovarsi all posto giusto nel momento giusto realizzando il suo ottavo gol stagionale.

Adamoli 7 Partita perfetta sia in fase offensiva che difensiva.

Zennaro 6 Partita onesta senza grandi acuti

Porta Elisa News. . Le pagelle di Juventus B-Lucchese: convince la prestazione corale. domenica, 21 febbraio 2021, 15:50. Queste le pagelle dei rossoneri dopo la trasferta con la Juventus U23:. (Gazzetta Lucchese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus U23 Lucchese streaming LIVE e diretta TV: dove seguire il match valido per la 26esima giornata di Serie C. CLICCA PER LA DIRETTA DEL MATCH. Il match è in programma domenica 21 febbraio allo Stadio Moccagatta di Alessandria alle ore 15.00, sarà visibile su Eleven Sport e in pay per view su Sky Sport. (Juventus News 24)

L’opportunità di indossare la maglia di una Seconda Squadra, allo stesso modo, impone il dovere di non guardare la classifica. Approccio molle, gestione del match sottotono e cattiveria agonistica quasi inesistente: male la Juventus U23 contro la Lucchese. (Juventus News 24)

Palla messa in area da Rafia, dal fondo il terzino prova a rimetterla in area facendole attraversare l'area piccola. 0-1 il risultato del match, con la Lucchese in vantaggio nel finale grazie alla rete di Bianchi. (Tutto Juve)

Minuto di silenzio Juventus U23-Lucchese: il ricordo per Bellugi

Finisce in pareggio il match tra la Juventus e Lucchese: dopo la rete di Bianchi, ci pensa Marques a portare il match sull'1-1. 0-1 il risultato del match, con la Lucchese in vantaggio nel finale grazie alla rete di Bianchi. (Tutto Juve)

Palla messa in area da Rafia, dal fondo il terzino prova a rimetterla in area facendole attraversare l'area piccola. La Juventus U23 di Zauli si ferma contro la Lucchese ultima in classifica. (Tutto Juve)

In occasione di Juventus Under 23-Luccese, è stato osservato un minuto di silenzio per l’ex difensore che fu grande protagonista con la Nazionale anche ai Mondiali del 1978. Ieri è morto all’età dai 71 anni Mauro Bellugi, ex difensore di Inter, Napoli e Bologna. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr