Rimpatriata per Buffon: "Tantissimo Parma, tanta Juve e un po' di PSG. Ma che ne sanno i 2000"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

I tre sono stati compagni di squadra nella stagione 1996/1997 a Parma sotto la guida di Carlo Ancelotti.

Rimpatriata per Buffon: "Tantissimo Parma, tanta Juve e un po' di PSG.

L'ex numero uno della Nazionale attraverso il proprio account Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae assieme a Lilian Thuram e Daniel Bravo scrivendo: "Tantissimo Parma, tanta Juve e un po' di PSG.

Ma che ne sanno i 2000". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

A 43 anni suonati, si diverte ancora a giocare e in Serie B fa ancora la differenza con il ‘suo’ Parma. Gianluigi Buffon pensa ad un futuro sempre nel calcio, il portiere del Parma svela i suoi piani dopo il ritiro dai campi. (CalcioMercato.it)

Può fare un’annata strepitosa, lui ma anche la squadra“. L’ex difensore crociato in diretta a CMIT TV: “Il Parma è una squadra forte”. (Forza Parma)

Quando si volta indietro, pensieri e sentimenti del portiere carrarino non possono non andare alla squadra della sua vita: la Juventus. Quando ci penso mi commuovo, perché solo un gruppo forte, con coraggio e spirito guerriero può pensare alla rimonta (Sport Fanpage)

In chiusura, Buffon ha chiarito la scelta di trasferirsi al Paris Saint Germain: "Mi affascinava una squadra con tanta potenzialità in Champions League e questo era uno stimolo importante, in più potevo fare un'esperienza fuori dall'Italia e potevo continuare a giocare a livelli altissimi" Intervistato da BeInSport, Gianluigi Buffon ha svelato cosa vorrebbe fare una volta terminata la carriera da giocatore. (Sportal)

Possibilità di vederlo in Australia. Anche in giro per il mondo, magari in Australia» (Juventus News 24)

Gianluigi Buffon continua a giocare nonostante sia stato vicino al ritiro, è stato lo stesso gocatore a fare una rivelazione sorpredente. A quel punto è lo stesso giocatore a indicare la strada per la sua futura carriera: “Fare il ct è qualcosa che mi piacerebbe, più di fare l’allenatore (CalcioToday.it)