Audi contro il video del rapper Fuma con il poliziotto a testa in giù: «Lesivo della nostra immagine»

Ieri — sabato — il video del rapper Fuma intitolato Audi è stato rimosso da Youtube.

I Ministri di Interno e Cultura prendano posizione» aveva commentato Stefano Paoloni, segretario generale del Sindacato Autonomo di Polizia

Audi Italia e Volkswagen Group Italia Spa, infine, «manifestano il loro sdegno e distanza valoriale nei confronti di qualsiasi esternazione di odio e violenza o loro incitazione, ed esprimono la totale solidarietà e sostegno alla Polizia di Stato e a tutte le Forze dell’Ordine». (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altre testate

Audi RS 3 LMS è un chiaro impegno per le corse dei clienti e rappresenta i record nel nostro programma. In particolare nella nuova Audi RS 3 LMS debutta la quarta generazione del motore 4 cilindri 2.0 denominato EA888 che sostituisce la serie precedente. (Il Messaggero - Motori)

I Ministri di Interno e Cultura prendano posizione» - clikservernet : Poliziotto impiccato davanti a un bambino nel video ‘Audi’ del rapper Fuma: Youtube lo rimuove - Noovyis : (Poliziotto impiccato davanti a un bambino nel video ‘Audi’ del rapper Fuma: Youtube lo rimuove) Playhitmusic - - gmlavolpe : RT @Corriere: «Uno schifo mai visto: oltrepassato ogni limite Nel videoclip compare l’immagine di un Poliziotto impiccato, appeso a testa in giù, davanti a un bambino. (Zazoom Blog)

Un trattore agricolo, guidato da un uomo residente a Vezzano sul Crostolo, è stato ‘strisciato’ lateralmente da un’Audi A4 Station Wagon bianca che procedeva nell’opposta corsia di marcia. (il Resto del Carlino)

Ad aiutare nelle ricerche non solo il modello dell'auto ma anche le due cifre finali della targa segnalate da testimoni Nel giro di un paio d'ore gli agenti sono risaliti al responsabile. (San Marino Rtv)

Quel che è interessante è che Audi non parla soltanto dei possibili contagi di coronavirus. «Tutte quelle situazioni di lavoro che adesso minaccerebbero la sicurezza dei nostri dipendenti ora possiamo spostarle negli “Audi spaces”, risparmiando costi e risorse». (macitynet.it)

La polizia postale ha avviato diretti contatti con le autorità legali delle principali piattaforme social per rimuovere il video. È stata altresì presentata alla Autorità Giudiziaria competente una dettagliata segnalazione in merito ai reati che verranno ravvisati. (Reportweb)