Hauge: «Felice per il gol. Champions? Abbiamo 9 partite in cui lottare»

MilanNews24.com SPORT

Dobbiamo lavorare duro e pensare una partita alla volta, l’obiettivo è chiaro.

Al termine del match con la Sampdoria, Jens Petter Hauge ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV. Ecco le dichiarazioni di Jens Petter Hauge ai microfoni di MilanTV dopo il match con la Sampdoria: «Sono felice per il gol, un gran gol.

Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare.». «Champions ancora possibile?

Certo, abbiamo ancora 9 partite e 27 punti per cui lottare. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due mesi senza vittorie interne ed un pareggio che non ha convinto nessuno. Una sottovalutazione generale (Milan News)

Un centro ogni 175 minuti per il talento norvegese che è il giocatore con la media gol più alta in tutta la rosa all’infuori di Zlatan Ibrahimovic. Con il gol segnato nella sfida contro la Sampdoria Jens Petter Hauge è salito a cinque reti stagionali con la maglia del Milan. (MilanNews24.com)

Le qualità tecniche sono indiscutibili: con la rete di ieri il Milan potrebbe aver recuperato un elemento importante per la corsa Champions Dopo mesi di panchine e un mantello dell’invisibilità che ormai cominciava precederlo, ieri è arrivato un segnale di rinascita. (MilanNews24.com)

Bene anche Donnarumma (decisivo nel primo tempo su Gabbiadini e Thorsby), Tomori e Kessié: voto 6.5 per loro. Ma il peggiore del Milan è Theo Hernandez (4), che regala il gol a Quagliarella (Milan News)

Sono riuscita a vedere solo il secondo tempo della partita, perché ho dovuto impegnare l’intera mattinata a Parma per una situazione kafkiana. Lui ci impiega un attimo a definirti un uomo senza qualità (Milan Night)

Un marchio di fabbrica del giovane norvegese, che si era un po’ perso dopo un inizio di avventura fiammeggiante. Grazie a lui, infatti, Rebic ha potuto riempire un po’ di più l’area di rigore, creando maggiore apprensione alla difesa blucerchiata. (Milan News)