Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza

Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza
Approfondimenti:
AS Roma SPORT

In bocca al lupo, Justin!

Justin Kluivert è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol.

L’accordo prevede il diritto di opzione in favore del Nizza, che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinate situazioni sportive, per l’acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro.

L'AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Justin Kluivert al Nizza, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo in parte fissa e in parte variabile. (AS Roma)

Su altri giornali

Nei giorni scorsi aveva saluto ufficialmente il Lipsia, adesso c’è l’ufficialità della sua cessione in Francia Justin Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza In bocca al lupo, Justin! (Siamo la Roma)

Justin Kluivert è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol. L’accordo prevede il diritto di opzione in favore del Nizza, che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinate situazioni sportive, per l’acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Kluivert al Nizza ora è ufficiale. Tutto fatto per il passaggio dell’esterno olandese Justin Kluivert in prestito al Nizza, che ora è diventato anche ufficiale. Il Comunicato della As Roma: i dettagli. (SuperNews)

UFFICIALE: Kluivert passa al Nizza

L’olandese, nell’ultima stagione in prestito al Lipsia, volerà infatti in Francia: ad attenderlo, l’ambizioso Nizza di Christophe Galtier. A riferire la chiusura della trattativa è stato l’esperto di mercato di ‘Sky Sport’ Gianluca Di Marzio, che parla di un’operazione definita sulla base sempre di un prestito con diritto di riscatto. (SerieANews)

Dopo l’avventura al Lipsia dello scorso anno, l’esterno olandese è tornato a Roma per giocarsi le proprie carte. L’OGC Nice è lieto di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva in prestito (con diritto di riscatto) dall’AS Roma. (Ok Calciomercato)

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso (OneFootball - Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr