Beppe Grillo, l'ultimo sconcertante post su Cuba: Luigi Di Maio in imbarazzo, viene giù la Farnesina?

Liberoquotidiano.it INTERNO

Beppe Grillo sul suo blog difende il regime comunista cubano e inneggia alla rivoluzione castrista

La Meloni incalza Di Maio e tutto il M5s. Il post di Grillo che ha fatto tanto discutere si intitola "Cuba resiste".

Farina e la stoccata su Cuba. Il fondatore del Movimento, quindi, si schiera apertamente col regime cubano.

Da circa una settimana, infatti, nel Paese sotto regime comunista i manifestanti chiedono le dimissioni del governo del presidente Miguel Díaz-Canel. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nulla di più lontano da quel che accade nei 5 Stelle. Funziona così l’economia del risentimento sovrano di cui Grillo e Conte sono i due volti più emblematici (L'Espresso)

Come era prevedibile, Beppe Grillo e Giuseppe Conte sono stati costretti a un armistizio, per me fittizio. Quindi, caro Conte, evita di far perdere tempo agli italiani e al Governo (Il Fatto Quotidiano)

Il garante del M5S, sul suo blog rilancia “la lettera di Frei Betto, teologo delle liberazione, scrittore e politico brasiliano, su Cuba e gli avvenimenti di questi giorni”. Su Cuba interviene Beppe Grillo (L'HuffPost)

Su Cuba interviene Beppe Grillo. È questa la posizione sua e del governo italiano sulla gravissima repressione in corso a Cuba? (ilGiornale.it)

Inoltre, cambiano i significati anche delle 5 Stelle del Movimento. Secondo la dettagliata descrizione presente all’interno del documento, infatti, il nuovo logo si caratterizzerà per una maggiore presenza del colore rosso e in basso la data 2050. (Quotidiano del Sud)

Nel corso della conferenza ha anche preteso una risposta di Di Maio sulla difesa di Grillo al regime comunista cubano: «È una vergogna che Beppe Grillo difenda il regime comunista cubano e inneggi alla rivoluzione castrista (La Stampa)