Kroos, De Bruyne, Neymar e il calcio nella testa dei top player: vedere lo spazio dove non c’è

Kroos, De Bruyne, Neymar e il calcio nella testa dei top player: vedere lo spazio dove non c’è
Sport Fanpage SPORT

Pochi minuti più tardi ad aprire uno spazio dove non c'era ci ha pensato Kevin De Bruyne.

E a noi non resta che dirgli ‘grazie' per cotanta bellezza

Vedere lo spazio dove non c'è e immaginare la giocata prima.

È questa la differenza tra i grandissimi giocatori e i calciatori normali.

Una giocata molto bella ma di cui si è parlato poco perché tutta la scena se l'è presa Kylian Mbappé con la sua doppietta. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

La prima offerta del City però non ha incontrato il favore di De Bruyne: la società ha puntato sulla durata, proponendo un leggero ritocco verso il basso dell’ingaggio. La trattativa tra il club e il giocatore per un prolungamento è cominciata ad inizio stagione. (IlNapolista)

(REGNO UNITO) - Kevin De Bruyne negli ultimi anni è diventato un pilastro del Manchester City affermandosi come uno dei migliori centrocampisti del mondo. De Bruyne commenta il rinnovo con il City. Il centrocampista belga ha commentato l'estensione del contratto con il City: "Da quando sono arrivato nel 2015 mi sono sentito a casa. (Tuttosport)

Per quanto riguarda i ricavi da matchday si è passati invece dai 55 milioni di sterline del 2018/19 ai 41,7 milioni di sterline dell’ultima stagione. Nel dettaglio, rispetto ai 253,2 milioni di sterline del 2018/19, i ricavi da diritti televisivi sono scesi a poco più di 190 milioni di sterline (67,2 milioni dalla UEFA e 123 milioni dalle altre competizioni). (Calcio e Finanza)

Kevin De Bruyne rinnova con il Manchester City: “Io e Guardiola vediamo il calcio allo stesso modo”

Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo". vedi letture. Txiki Begiristain, direttore sportivo del Manchester City, ha commentato ai canali ufficiali del club il rinnovo fino al 2025 di Kevin De Bruyne: "Kevin è senza dubbio uno dei migliori giocatori al mondo. (TUTTO mercato WEB)

Sono nel periodo migliore della mia carriera e credo che il meglio debba ancora venire" Il meglio deve ancora venire". vedi letture. Prime parole per Kevin De Bruyne dopo il rinnovo fino al 2025 col Manchester City: "Non potrei essere più felice" ha dichiarato al sito ufficiale del club, aggiungendo: "Da quando mi sono unito al City nel 2015, mi sono sempre sentito a casa. (TUTTO mercato WEB)

De Bruyne è uno dei pilastri dei Citizens ed è forse il giocatore che è maggiormente cresciuto in questi anni con i consigli del tecnico catalano. Kevin De Bruyne ha firmato il rinnovo del contratto con il Manchester City. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr