Kroos, De Bruyne, Neymar e il calcio nella testa dei top player: vedere lo spazio dove non c’è

Sport Fanpage SPORT

Pochi minuti più tardi ad aprire uno spazio dove non c'era ci ha pensato Kevin De Bruyne.

E a noi non resta che dirgli ‘grazie' per cotanta bellezza

Vedere lo spazio dove non c'è e immaginare la giocata prima.

È questa la differenza tra i grandissimi giocatori e i calciatori normali.

Una giocata molto bella ma di cui si è parlato poco perché tutta la scena se l'è presa Kylian Mbappé con la sua doppietta. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Fino ad ora i risultati sono stati ottimi ma dobbiamo assicurarci di chiudere la stagione con i trofei che ci meritiamo” Qui siamo orientati al successo e il club mi offre tutto ciò di cui ho bisogno per rendere al massimo. (QUOTIDIANO.NET)

La trattativa tra il club e il giocatore per un prolungamento è cominciata ad inizio stagione. I risultati l’hanno convinto della rilevanza del suo ruolo e del fatto che il Manchester City è per lui la soluzione migliore. (IlNapolista)

Il suo talento è indiscutibile ma è anche un grande professionista, dedito alla causa del Manchester City in modo straordinario. Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo". (TUTTO mercato WEB)

Roba d’altri tempi Poi arriva la notizia del rinnovo contrattuale di uno dei più forti centrocampisti al mondo, Kevin De Bruyne, in una delle squadre più ricche al mondo, il Manchester City, e scopri che De Bruyne ha condotto direttamente le trattative, senza rivolgersi a un procuratore. (La Gazzetta dello Sport)

Kevin De Bruyne, rinnovo faraonico con il City senza procuratore. Il talento belga ha mostrato tutta la sua soddisfazione nell’aver trovato l’accordo con i Citizens fino al 2025 Kevin De Bruine ha trovato un nuovo accordo con il Manchester City: contratto faraonico per il belga. (Consumatore.com)

Guardiola blinda il centrocampista più forte del mondo. vedi letture. Seconda puntata per i podcast di Tuttomercatoweb.com, il protagonista è Kevin de Bruyne. Curiosità: De Bruyne ha fatto 'tutto da solo', senza l'ausilio di agenti o intermediari. (TUTTO mercato WEB)