Fedele: "Juve-Napoli? I partenopei non possono perdere questa gara"

Fedele: Juve-Napoli? I partenopei non possono perdere questa gara
Tutto Juve SPORT

Sarebbe un suicidio uscire dallo Stadium con una sconfitta"

Io penso che il Napoli non possa perdere perché la Juventus non è al massimo.

Intervenuto ai microfoni di "Televomero", Enrico Fedele si sofferma, tra le altre cose, anche su Juve-Napoli, sfida di campionato che andrà in scena oggi a partire dalle 18:45: "Juve-Napoli?

(Tutto Juve)

Su altri media

L’alternativa immediata sarebbe interna e conduce a Igor Tudor, vice di Pirlo, con cui lo spogliatoio sta mostrando sintonia Pirlo. PIRLO IN BILICO: SLI SCENARI. Il quotidiano scrive: "Soltanto una vittoria può infatti far stare sereno il Maestro, al primo snodo davvero dirimente della stagione. (CalcioNapoli24)

L'unica sconfitta quest'anno in Supercoppa, mitigata pochi giorni dopo dalla vittoria per 1-0 con il gol su rigore di Insigne Corriere dello Sport: "Gattuso sa come battere la Juventus". vedi letture. Sedici punti nelle ultime 6 partite, 5 vittorie e un pareggio: questo il biglietto da visita con il quale il Napoli di Gattuso si presenterà oggi allo Stadium per la madre di tutte le partite, contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

"Di conseguenza, Kostas Manolas e Nikola Maksimovic, autori di prestazioni non certo indimenticabili contro il Crotone, non partiranno dall'inizio. Demme e Lozano, pienamente recuperati, sono le altre novità in vista della partita contro la compagine allenata da mister Andrea Pirlo. (AreaNapoli.it)

Diretta Juve-Napoli ore 18.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

CLICCA PER LE ULTIME SUL FUTURO DI PIRLO. Juve-Napoli si gioca, il commento di Tuttosport. “Oggi, nonostante una delle due squadre abbia due positivi al Covid-19 in rosa, si giocherà una partita che che il 4 ottobre era stata rinviata per la presenza di due positivi nella rosa di una delle due squadre. (CalcioNapoli1926.it)

uanto costerebbe dire addio alla Champions League? IL BUDGET - Per la Rosea, negli ultimi anni il budget è stato stilato ponendo come obiettivo minimo gli ottavi di Champions League. (ilBianconero)

Le probabili formazioni di Juve-Napoli. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr