Mourinho: “La voglia di vincere è nel mio dna. Non ho mai conosciuto chi ha più voglia di vincere e più passione di me.”

RomaNews SPORT

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me.

Gli altri giocatori lo sanno.

Il Portogallo ha altri giocatori creativi: Diogo Jota, Bernardo Silva e Bruno Fernandes.

Il problema non è quando c’è Cristiano ma quando non ci sarà.”. Su Karim Benzema. “Penso che il miglior complimento che puoi fargli sia che Cristiano fosse innamorato di Benzema al Real Madrid (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova avventura targata Mourinho. Al termine di quella in Nazionale, per Spinazzola inizierà un'altra avventura, quella con José Mourinho La maglia azzurra prova generale per la nuova era in giallorosso. (ForzaRoma.info)

Loro lavorano così: lasciano che la gente parli, che l’ambiente mormori e vanno dritti per la loro strada senza sussurrare niente a nessuno. La seconda considerazione riguarda una pecca degli ultimi anni della gestione Pallotta: il rapporto con la città, con i tifosi. (Voce Giallo Rossa)

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: il noto giornalista sarà advisor per le strategie di comunicazione del club. È di ieri la notizia dell'approdo di Maurizio Costanzo al settore comunicazione della Roma. (fcinter1908)

La Roma ha almeno tre calciatori che possono giocare nella posizione di trequartista: Mkhitaryan, Lorenzo Pellegrini e Zaniolo. L’ipotesi, però, è che Mou voglia provali tutti e due in pre-campionato e poi decidere (Pagine Romaniste)

Gazzetta.it fa il punto sulla situazione delle altre ali giallorosse: Under, Kluivert, El Shaarawy, Carles Perez e Pedro. – Si avvicina l’arrivo di Mourinho nella capitale, e già si ragiona sulle gerarchie dell’attacco giallorosso. (RomaNews)

Tutti e tre possono anche giocare partendo da una posizione più laterale, senza perdere troppo della loro alta qualità. Mourinho le sue idee e i suoi moduli più usati sono il 4-2-3-1 e il 4-3-3. (LAROMA24)