Danilo Petrucci furibondo: “Rischiamo la vita, so di chi è la colpa”

Corse di Moto SPORT

Danilo Petrucci punta il dito contro qualcuno del suo staff, ma senza fare nomi.

La nona tappa della Dakar ha offerto altri colpi di sfortuna al nostro Danilo Petrucci.

La nona tappa si è rivelata un incubo per il ternano, che davanti agli occhi ha ancora quanto accaduto

La moto di Danilo Petrucci si spegne due volte nel corso della nona tappa della Dakar 2022.

Danilo Petrucci ha dato loro la mano e ha permesso ad uno di loro di accelerare sulla manopola del gas, scatenando l’entusiasmo dei fanciulli. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

E, a proposito di migliori, per Carmelo Ezpeleta è stata inevitabile anche una risposta sui due campioni che hanno scritto la storia recente della MotoGP: Marc Marquez e Valentino Rossi E’ questo, in estrema sintesi, il Carmelo Ezpeleta pensiero. (Moto.it)

Petrucci al momento è sicuramente il pilota più ammirato della MotoGP.anche se non correrà il mondiale 2022. Ecco come Ridin' Graphics si immagina il pilota ternano sul banking (GPOne.com)

Nonostante le difficoltà, Petrucci ha regalato comunque grandi emozioni postando uno splendido video sui suoi canali social. Danilo Petrucci ha pubblicato uno splendido video sui suoi profili social, in cui incontra alcuni bambini nel corso della Dakar (ChePoker.it)

Meglio concentrarmi sulla tappa di giovedì e godermi questa sfida per la vittoria” Domani ritroveremo le stesse condizioni con tante dune, sarà una sorta di Cima Coppi, dove si deciderà la Dakar. (GPOne.com)

Fortunatamente le cose che mi fanno felice sono riuscire a emozionare le persone, come questi bambini" scrive Danilo sui social, al termine di una nona tappa che lo ha visto chiudere in 18esima posizione (Motosprint.it)

E si corre per vincere, non per altro. Va detto che c’è un però: la storia di Danilo è diversa da tutte le altre perché anche lui, senza sforzarsi, è diverso da tutti gli altri. (MOW)