Messina. Scattareggia e Corrao aderiscono a Fratelli d’Italia

Tempo Stretto INTERNO

Lo dice Pasquale Currò, coordinatore del partito di Giorgia Meloni della città metropolitana di Messina.

E’ evidente – aggiunge il capogruppo Fdi all’Ars Elvira Amata – che, grazie alla linea della nostra presidente e al lavoro dei rappresentanti nell’Isola, Fratelli d’Italia diventa un movimento che attrae ogni giorno sempre più”.

Helga Corrao, docente di Lettere, pedagogista e direttrice artistica, è presidente dell’Associazione di volontariato sociale “Sagittario-InformadonnaMessina”

“Siamo certi che la loro esperienza personale, professionale e politica potrà essere molto utile per il percorso politico a Messina del nostro partito che sta vivendo una fase straordinaria a livello di potenzialità di consensi. (Tempo Stretto)

Su altre testate

E' quanto si legge in una nota congiunta del presidente del Senato, Elisabetta Casellati, e del presidente della Camera, Roberti Fico, sulla vicenda Copasir. I Presidenti infine -conclude la nota- chiariscono che il Copasir allo stato attuale può operare nella pienezza delle sue funzioni". (Adnkronos)

E di quale capacità ha di guidare il Paese Come mai Salvini e Meloni vogliono governare insieme l’Italia, comandano da alleati in più di metà delle Regioni, e poi si menano come fabbri per la poltrona di una Commissione parlamentare? (LA NOTIZIA)

Così Pietro Salini, Ceo Webuild a Stasera Italia su Rete 4 precisando che “il solo ponte costerebbe 2,9 miliardi, mentre il totale del progetto è intorno ai 7 miliardi. (LaPresse) – Il ponte sullo Stretto di Messina “siamo in grado di farlo e di partire subito”. (LaPresse)

Nel frattempo ci adopereremo per aiutare ad attuare tutte quelle scelte utili al bene della città di Opera (mi-lorenteggio.com) Opera, 8 aprile 2021 – Riceviamo e pubblichiamo:. Le notizie odierne sugli organi di stampa sono sconcertanti, inutile negarlo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Non è un mistero infatti che Fdi vorrebbe alla guida del Copasir, Adolfo Urso che attualmente ne è vicepresidente. Ed è proprio il partito della Meloni che non nasconde la rabbia e grida “allo scandalo” dopo aver appreso la decisione di Casellati e Fico. (L'HuffPost)

Dal Pd fanno sapere che la richiesta di soppressione della revoca è per “motivi umanitari”. Sempre secondo le fonti, la riunione del Consiglio è stata aggiornato a martedì prossimo. (LaPresse)