Sorride anche il Venezia, al quarto successo consecutivo in campionato e attualmente terzo nella graduatoria. I lagunari superano in casa l'Entella, sempre più fanalino di coda a quota diciassette punti, ora staccato anche dal Pescara, che raccoglie un punto sul campo del Frosinone. Di seguito la classifica aggiornata di Serie B:. Empoli 45. Monza 42. Venezia 41. Salernitana 41. Cittadella 39. ChievoVerona 39.
Leggi
Tutti gli articoli su
Serie B, la classifica aggiornata…"
Altri dettagli:
Che effetto fa vedere il Monza secondo in classifica in serie B? Il Monza ha aspettato e ha colpito al momento giusto portando a casa tre punti pesantissimi contro un avversario scorbutico A Verona l’ha risolta Mario Balotelli, secondo gol in campionato pesantissimo per Super Mario. Da tempo ho la sensazione che a Monza si stia dando tutto per scontato: i grandissimi acquisti, i…
Leggi
La squadra di Cristian Brocchi adesso è al secondo posto a -3 dall'Empoli capolista. Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A" Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A". vedi letture. Con un gol di Mario Balotelli il Monza espugna il "Bentegodi" di Verona superando il Chievo per 1-0.
Leggi
Il Presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli, ha esternato la sua delusione dopo il controverso arbitraggio del match contro il Monza: reazioni dai tifosi. Dura reazione del Chievo Verona dopo alcune scelte arbitrali non condivise nel match contro il Monza. “Forse è meglio che il Chievo sparisca se è questo che i vertici federali vogliono. Un accanimento così nei nostri confronti è inaccettabile“, ha detto Campedelli.
Leggi
Gazzetta dello Sport: "Rombo Balotelli e il Monza vola. Ma Chievo infuriato". vedi letture. "Rombo Balotelli e il Monza vola. Con un gol dell'attaccante ex Milan e Inter, la squadra di Cristian Brocchi supera il Chievo. Questo il titolo dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. La squadra veronese però non ci sta e protesta, tramite il suo presidente Campedelli, contro gli arbitraggi
Leggi
Nel secondo tempo invece va a segno Pasini per i berici, di testa, a un quarto d’ora dalla fine. Poco prima, sempre nelle gare delle 14, la curiosità del presidente del Brescia Cellino sceso dalla tribuna davanti alla panchina, all’espulsione di Clotet, il tecnico spagnolo. Da dicembre la Reggiana non segnava in trasferta, lo fa su azione d’angolo, Ardemagni prolunga e Yao tocca sottomisura. Chievo-Monza 0-1.
Leggi
ChievoVerona canale YouTube. “Non sono solito commentare gli episodi arbitrali, dico solo però che abbiamo avuto solo due rigori in stagione nonostante siamo costantemente in area di rigore avversaria. Abbiamo giocato alla pari col Monza, sbagliata solo un’uscita alta e ci hanno punito da corazzata quale sono. Al termine della gara persa contro il Monza il tecnico del ChievoVerona Alfredo Aglietti non nasconde…
Leggi
Ora una settimana per preparare la sfida al Cittadella nella quale servirà consolidare la zona Serie A. Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella (66' Barberis), Barillà (83' D'Errico); D'Alessandro (61' Diaw), Balotelli (66' Gytkjaer), Dany Mota La squadra di Brocchi, pur soffrendo, batte il Chievo al Bentegodi e consolida il secondo posto in Serie B a meno 3 dalla vetta sempre di proprietà dell’Empoli fermato sull’1-1 dal Pisa
Leggi
Hanno sbagliato anche altre valutazioni, ma è chiaro che in partite così queste valutazioni pro o contro sono come dei macigni. glietti: Abbiamo subito. dei torti clamorosi. Queste le parole del mister del Chievo, Alfredo Aglietti, intervenuto in conferenza stampa al termine del ko contro il Monza:. "Io non sono abituato a parlare degli errori arbitrali, gli episodi li vedono tutti. Il Chievo ha giocato un’ottima partita, la differenza l’ha fatta questo gol.
Leggi
Questa è stata una lunga partita incommentabile, una direzione di gara per me non all’altezza del gioco del calcio”, ha tuonato il patron del Chievo Fonte: www.trivenetogoal.it. Campedelli. foto di Federico Gaetano. Luca Campedelli si sfoga dopo l’arbitraggio odierno di Chievo-Monza: “Su Garritano c’è stata un’entrata da codice penale, come si dice in questi casi. In quella situazione l’arbitro ha fatto continuare l’azione in maniera veramente per me inspiegabile.
Leggi
Se vogliono che il Chievo sparisca, se è quello che vogliono i vertici federali è quello che faremo Non le manda certo a dire Luca Campedelli, presidente del Chievo Verona, al termine del match perso sabato dai gialloblù contro il Monza. "Non solo i due fuorigioco che non c'erano e il rigore non dato, ma anche il fallo su Garritano: era un fallo da codice penale – ha incalzato Campedelli -. Gli arbitri possono sbagliare, ci sono guardalinee e arbitri non in grado di fare il loro lavoro, non c'entra il Var.
Leggi
Splende Super Mario nella sua nuova avventura alla corte di Berlusconi. Numeri che al momento fanno la differenza: due volte titolare, due volte la palla messa alle spalle del portiere. Balotelli segna un gol contro il Chievo e il Monza consolida la posizione in classifica. Il ritorno di Super Mario. Questa volta però Balotelli ha risposto nella maniera migliore, con il gol proprio sotto la curva dell'Hellas
Leggi
Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro. È stata una partita incommentabile per via di una terna non all’altezza del gioco del calcio” Il presidente del Chievo Luca Campedelli ha parlato così della direzione arbitrale di Chievo-Monza 0-1, gara conquistata dai brianzoli grazie al rigore di Balotelli. C’è un arbitro non in grado di fare il proprio lavoro, ha arbitrato a senso unico.
Leggi
In Serie B la Salernitana vince sul campo dell’Ascoli e scavalca Cittadella e Chievo, che perdono in casa rispettivamente con Reggiana e Monza. 2-2 invece tra Vicenza e Spal, con gli emiliani che erano in vantaggio 0-2 al primo tempo Pari tra Pisa ed Empoli. 24^ giornata di Serie B con 7 gare giocate in questo sabato. La Cremonese batte 1-2 in trasferta il Brescia e raccoglie punti importanti in zona playout (raggiungendo proprio i lombardi e la Reggina).
Leggi
Il colpo di testa di Supermario permette ai brianzoli di ridurre il gap a soli tre punti. A -4 ci sono invece Venezia e Salernitana, che hanno vinto rispettivamente contro Entella e Ascoli Bologna, 20 febbraio 2021 - Monza, Venezia e Salernitana accorciano sull'Empoli capolista in Serie B. La 24esima giornata del campionato cadetto vede i toscani pareggiare per la quarta partita di fila e perdere altri due punti preziosi nei confronti delle inseguitrici.
Leggi
CITTADELLA-REGGIANA 0-3 — Dopo pochi minuti è Yao a raccogliere un cross da calcio d'angolo e a segnare, a porta vuota, il vantaggio degli ospiti. Nell'ultimo quarto d'ora di gara si risveglia il Vicenza, che prima accorcia con Pasini di testa (primo gol in campionato) e poi pareggia con Meggiorini, che di destro firma il suo settimo gol in stagione La grande sorpresa di giornata è invece il Cittadella, che crolla in casa sotto i colpi della Reggiana e scivola al quinto…
Leggi
Paura per Dziczek: sviene in campo. La Salernitana dell'ex Castori stende un Ascoli apparso in difficoltà, soprattutto nel primo tempo. Non ne approfitta invece la Spal, fermata sul 2-2 dal Vicenza, dopo essere andata in doppio vantaggio nel primo tempo. <>. Pisa-Empoli 1-1. il Pisa si conferma in un buon stato di forma dopo la vittoria di Monza, l'Empoli resta capolista solitaria.
Leggi
L'Entella, infatti, passa al 25' grazie al diagonale di Brescianini, che batte Pomini sull'assist di Schenetti, che tre minuti dopo firma il raddoppio con una splendida azione personale. La sfida, però, riprende e la Salernitana porta a casa un'importante vittoria che la proietta a 41 punti insieme al Venezia. lapresse. CHIEVO-MONZA 0-1. Alla seconda partita da titolare, Mario Balotelli timbra ancora il cartellino e regala tre punti pesantissimi al…
Leggi