Napoli-Raspadori, una distanza da colmare e un 'no' del Sassuolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La trattativa potrebbe vivere le ore più calde all'inizio della prossima settimana

Il club neroverde chiede circa 40 milioni (cifra non lontana alla valutazione di Scamacca, ceduto al West Ham), gli azzurri ne mettono sul piatto dieci in meno.

Carnevali, come detto, parte dal paragone con Scamacca e da un valore quantificabile in 36 milioni più 6 di bonus (e il 15% sulla rivendita).

PUNTI D'INCONTRO - Il Sassuolo al momento fa muro: la distanza può essere colmata con uno sforzo da entrambi i lati, con un incontro a metà strada su una cifra non lontana dai 35 milioni. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

FLORENCE, ITALY – MAY 27: Davide Frattesi of Italy poses during an official portrait session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. Al momento oltre al Napoli su Frattesi c’è anche il Milan, che ha acceso i fari sul centrocampo dopo l’infortunio di Tonali. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Né il manager del trequartista, Tullio Tinti, pensa di mettere l'AD Carnevali con la spalle al muro. Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Scrive la Gazzetta:. Il Sassuolo vuole vendere Raspadori al prezzo cui ha venduto Scamacca: 36 milioni più 6 di bonus e il 15% sulla rivendita incassati dal West Ham. (IlNapolista)

Ache il ds Giuntoli e De Laurentiis sono dei grandi estimatori di Raspadori, che potrebbe essere uno dei colpi prospettici più importanti in questa finestra di calciomercato Napoli. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport il presidente ha anche parlato con il ragazzo, 22 anni sfoggiati con personalità, ed è rimasto colpito dal suo spessore professionale e personale. (CalcioNapoli24)

“Ci sono alcuni passaggi significativi sulla trattativa tra il Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali per il trasferimento in azzurro dell’attaccante. Fuori mercato la richiesta economica del Sassuolo (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Una distanza enorme tra i 38 milioni (più i tanti bonus) che chiede il Sassuolo e i 31 milioni offerti dal Napoli. Dunque, il Sassuolo ha ribadito la propria posizione: non fa sconti, vuole 35 milioni (più altri 3-5 milioni in bonus di vario tipo) per cedere Jack Raspadori. (ilmattino.it)