Roma, El Shaarawy: "Emozione speciale, sono questi i momenti per cui vale la pena"

Roma, El Shaarawy: Emozione speciale, sono questi i momenti per cui vale la pena
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, El Shaarawy: "Emozione speciale, sono questi i momenti per cui vale la pena". vedi letture. Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma e match winner contro il Sassuolo, parla così ai canali ufficiali del club.

"È stata un'emozione incredibile, soprattutto tornare a esultare sotto la Curva così, negli ultimi minuti per il gol vittoria.

È un'emozione speciale.

È stata un'emozione grande e ci godiamo questa vittoria"

Questi sono i momenti per cui vale la pena farsi trovare sempre pronti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Scamacca ha dato più sostanza. Sono caratteristiche diverse, anche Raspadori ha fatto bene. Mi prendo i complimenti ma avrei preferito prendere anche qualche punto visto che lo meritavamo. (LAROMA24)

Gianluca Mancini ha espresso la sua felicità per la vittoria della Roma contro. Non sono andati in panchina per la sfida tra Roma e Sassuolo Marash Kumbulla ed Edoardo Bove. (Voce Giallo Rossa)

L'allenatore portoghese ha parlato della lotta scudetto e si è riferito al passato, quando allenava il club nerazzurro. «Questa Serie A, dieci anni dopo, è diversa da quella che ho conosciuto. tutte giocano a calcio, non esistono le squadre che si chiudono, che si sentono piccole e aspettano solo il contropiede. (fcinter1908)

Raspadori out per un semplice affaticamento. Dionisi: "Mi sembrava inutile rischiarlo"

Il Sassuolo è una squadra molto buona e lo sapevo, per noi sono 3 punti veramente importanti", ha concluso Mourinho Mi sono scusato con Dionisi, hanno fatto una partita fantastica, se avessero vinto non ci sarebbe stato nulla da dire, hanno giocato bene". (Sportal)

Nel recupero El Shaarawy decide il match con una perla al 91' dopo i pali di Abraham e Traore e tante parate di Rui Patricio e Consigli. All'Olimpico i giallorossi sbloccano il match con Cristante (37'), poi Djuricic (57') nella ripresa pareggia i conti. (Sport Mediaset)

Raspadori out per un semplice affaticamento. Dionisi: "Mi sembrava inutile rischiarlo". vedi letture. Un piccolo affaticamento e nulla più alla base della decisione di sostituire Raspadori all'intervallo del match contro la Roma (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr