Milan, Zlatan Ibrahimovic fa esplodere Pioli e i tifosi di gioia

Virgilio Sport SPORT

Crescono le chance di rivedere in campo Ibrahimovic già contro l’Hellas Verona, prossimo avversario del Milan a San Siro sabato.

La sensazione è che difficilmente Stefano Pioli rischierà Zlatan Ibrahimovic contro il Verona, specialmente considerando i prossimi impegni decisamente più ostici

Dopo giorni difficili a causa di perdite importanti, come quella di Theo Hernandez per Covid o quella di Maignan, operato al polso sinistro e che rientrerà nel 2022, il club rossonero ha riabbracciato dopo tanto tempo il suo leader Zlatan Ibrahimovic. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dalle nazionali è rientrato ieri Leao, che potrebbe anche andare in panchina con Rebic schierato a sinistra, sulla trequarti assieme a Brahim Diaz e Saelemaekers. Sono calcoli che Pioli può fare anche alla luce del recupero di Giroud, che contro il Verona potrebbe anche partire dall'inizio. (Tuttosport)

Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! Altri due ballottaggi. (Milan News)

La cartella medica del Milan. A dare grandi preoccupazioni al Milan è sopratutto Maignan. Comunicato Ufficiale: @MIRANTE83 ➡ https://t.co/c7xTiB7GhD#NewPlayerUnlocked #SempreMilan pic.twitter.com/wqm1peCJyy. (Sport Meteoweek.com)

Zlatan Ibrahimovic è la buona notizia di ieri a Milanello: rientro in gruppo e possibile maglia da titolare martedì. Ibrahimovic sarà pronto ed arruolabile dal 1′ minuto martedì prossimo, quando il Milan sfiderà il Porto in Champions League (MilanLive.it)

Sarà importante per i rossoneri continuare a far bene anche in questo momento non semplice per puntare a un piazzamento elevato in classifica Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli può sorridere per il ritorno dei due attaccanti. (Milan News 24)

Contro il Verona, sabato alle 20:45, sarà un Milan praticamente decimato. Florenzi è stato costretto ad operarsi per i nuovi problemi al ginocchio, per Calabria invece problemi muscolare che lo hanno costretto a saltare la partita contro il Belgio dell’Italia (Superscudetto)