«Venite, ho ucciso la mia compagna». Tragedia a Manduria

TarantoBuonaSera.it INTERNO

Giuseppa Loredana Dinoi , casalinga, durante una lite, era stata colpita da numerosi fendenti sferrati con un taglierino.

L’arma utilizzata per il delitto è stata recuperata e posta sotto sequestro.

Nell’appartamento di via Manfredi sono intervenuti i soccorritori del 118 i quali non hanno potuto fare nulla per strappare la donna alla morte.

I carabinieri stanno eseguendo ulteriori accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’omicidio e per delinearne il movente

Ha chiamato i carabinieri Pietro Dimitri, settantacinque anni, dopo aver ammazzato la donna con la quale conviveva, Giuseppa Loredana Dinoi, di settantuno anni. (TarantoBuonaSera.it)

Su altre testate

E per Giuseppa Loredana Dinoi non c’è stato scampo. Il suo compagno – fanno sapere i carabinieri – risulta «pluripregiudicato per rapina, estorsione e reati associativi e, in passato, già sorvegliato speciale (La Stampa)

Il convivente, che l'ha uccisa e poi si è ferito, è stato trasferito in ospedale con l'ambulanza. La coppia conviveva da alcuni anni in un appartamento di edilizia popolare (leggo.it)

Nello specifico, la donna era stata raggiunta da diversi fendenti sferrati con un grosso taglierino al volto, al collo, al torace e agli arti superiori. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a risalire al possibile movente e all’esatta dinamica dell’accaduto (LecceSette)

"C'è rammarico per il risultato non di certo per la prestazione, mettere sotto il Portogallo nel possesso palla è di per sé già una vittoria per noi Si tratta del secondo pareggio consecutivo per i ragazzi di Alberto Bollini, dopo quello ottenuto con l'Inghilterra (sempre 1-1) appena cinque giorni fa. (Rai Sport)

Agli inizi degli anni Novanta venne poi accusato di reati di mafia contro cui si è sempre dichiarato innocente dicendosi vittima di un errore giudiziario. Lui, ex imprenditore, titolare di una impresa edile con discreti successi intorno agli anni Ottanta; lei pensionata ed ex titolare di una lavanderia sempre a Manduria (La Voce di Manduria)

Troverai un’equipe di professioniste, tutte donne, che ti ascolteranno, ti crederanno, ti offriranno sostegno psicologico, assistenza legale e sociale, in modo totalmente gratuito e nella più assoluta riservatezza. (La Voce di Manduria)