Il Pd mette alle strette i 5 Stelle ​"Così è impossibile governare"

ilGiornale.it INTERNO

Non solo l'Italia, ma l'Europa ha bisogno di giustizia e di uno sviluppo sostenibile dal punto di vista sociale e ambientale ".

Successivamente ha sottolineato un altro intento del Conte bis: " Realizzare una rigenerazione democratica.

Nicola Zingaretti avverte nuovamente gli alleati: " Non si può governare insieme se ci si sente avversari e senza una comunanza sulla visione comune del futuro ".

La manovra economica che si sta approvando, pur partendo da condizioni molto difficili, rappresenta un'inversione di tendenza. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

«Ecco, vedete – dirà al momento debito –, malgrado io abbia chiesto un dialogo e una soluzione condivisa, il Pd ha candidato comunque Callipo. L'unico consigliere regionale posizionato senza se e senza ma con Oliverio è Mauro D'Acri. (LaC news24)

È per questo che l’ex vice presidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio ha chiamato a raccolta tutta l’area che si trova a occidente dei Dem. Massimiliano Smeriglio Foto Imagoeconomica, Raffaele Verderese. (AlessioPorcu.it)

Il segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, in Calabria per lanciare la candidatura alle regionali di Pipo Callipo è stato chiaro: “in questo momento è l’unica personalità che può rappresentare l’unità e la forza dei calabresi”. (Stretto web)

A me importa solo ed esclusivamente della Calabria che a differenza dell'Emilia che in qualche modo sta provando a competere, è già stata data per persa. "Unità e rigenerazione della classe dirigente: questo il mio appello fin da principio. (Gazzetta del Sud)

La storia del Pd e di Oliverio è arrivata ai titoli di coda. E ora che abbiamo scelto Callipo e che pure i 5 stelle hanno il loro candidato, Oliverio pensa di fare un appello? (LaC news24)

E ha proposto "individuiamo insieme un giovane competente, che magari vive e lavora fuori e facciamolo tornare in Calabria". Nessuno commenta, qualche frangia che aveva sperato nell'accordo con il Pd per evitare il disastro elettorale che i sondaggi disegnano, ci spera. (la Repubblica)