Inter, urgono le firme per il rinnovo di Bastoni: il giovane centrale piace molto a Guardiola

Inter, urgono le firme per il rinnovo di Bastoni: il giovane centrale piace molto a Guardiola
TUTTO mercato WEB SPORT

"Nel calcio di Guardiola, per esempio, ci starebbe benissimo", si legge

Il suo contratto attuale scade nel 2023 e l'intesa tra le parti sembra ormai totale, ma la Beneamata - precisa la rosea - deve sbrigarsi a mettere tutto nero su bianco perché il talentoso centrale piace a tanti in Europa.

A scriverlo questa mattina è il portale online de La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come in casa nerazzurra sia urgente blindare il giovane difensore ex Atalanta e Parma, che grazie ai consigli di mister Conte è diventato un vero e proprio perno della retroguardia dell'Inter in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre, in Premier League, non è possibile effettuare cinque sostituzioni a partita, essendo rimasta valida la regola che ne prevede tre. Come la precedente, e quella prima ancora e quelle degli ultimi due, quattro mesi", ha risposto Guardiola (GianlucaDiMarzio.com)

L'ATTACCO. Il tecnico catalano: "Non abbiamo avuto una pausa infrasettimanale da quando abbiamo iniziato, nemmeno una". Conosco i giocatori, alcuni di loro sono sempre arrabbiati perché vogliono giocare tutti i giorni, ma questo non è possibile - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Per competere in tutte le competizioni quest’anno senza spettatori, se non ruoti e fai dei cambi, non puoi competere per tutte le competizioni. La UEFA e la FIFA hanno ucciso i giocatori perché così è davvero troppo. (Virgilio Sport)

Manchester City, Guardiola critico sui calendari: "UEFA e FIFA stanno uccidendo i giocatori"

Il Manchester City di Guardiola avrebbe messo nel mirino Alessandro Bastoni. Pep Guardiola avrebbe infatti messo da tempo gli occhi su un talento della rosa di Conte. (Juventus News 24)

Leicester: le foxes si trovano al terzo posto, anche quest'anno sono la vera sorpresa della Premier League, anche se sembra essere riduttivo parlare di sorpresa Liverpool: stagione molto complicata per i Reds, lontanissimi dal primo posto in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Manchester City, Guardiola critico sui calendari: "UEFA e FIFA stanno uccidendo i giocatori". vedi letture. Tecnico: "Calendari troppo fitti, calciatori non sono macchine". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr