Campagna abbonamenti: sold out Curva Sud centrale e laterale in vendita libera. Vendute 18.600 tessere (FOTO)

LAROMA24 SPORT

12.22 - Sold out in Curva Sud centrale.

Circa un centinaio di tifosi fuori dal punto vendita #asroma dello #StadioOlimpico in via delle Olimpiadi per gli abbonamenti in vendita libera

— laroma24.it (@LAROMA24) October 14, 2021. 16.15 - Esaurita anche la Curva Sud laterale.

Dopo pochi minuti dal via alla vendita libera i posti in Curva Sud centrale rimasti vacanti al termine della fase di prelazione sono già terminati. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

– Da martedì la Roma ha aperto la nuova campagna abbonamenti. La società giallorossa è stata la prima in Serie A, dando anche il diritto di prelazione per chi aveva sottoscritto la propria tessera nella stagione 2019/20. (RomaNews)

L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud. Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze (Voce Giallo Rossa)

Lunedì è scattata la campagna abbonamenti della Roma, che sta procedendo a gonfie vele. Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze (Voce Giallo Rossa)

La Curva Sud non era stata confermata interamente in prelazione: tra Centrale e Laterale erano rimasti disponibili 550 biglietti. Anche la parte laterale della Curva Sud è terminata. (Il Romanista)

Insomma, l’amore per la Roma e l’effetto Mourinho stanno generando un incredibile successo anche sugli spalti. a campagna abbonamenti viaggia a gonfie vele. (Corriere dello Sport.it)

Superate le enormi criticità che hanno caratterizzato il primo giorno della nuova campagna abbonamenti giallorossa "Per innamorarsi ancora", la risposta dei tifosi è stata incredibile Oltre 14 mila abbonamenti staccati, quasi 600 tessere ogni ora, 10 al minuto: questo l'incredibile dato delle prime 24 ore della nuova campagna abbonamenti giallorossa. (Repubblica Roma)