Roma-Sassuolo, EL SHAARAWY: "Emozione fantastica e atmosfera magica, ma subito testa alla prossima" (VIDEO)

LAROMA24 SPORT

Le sue dichiarazioni:. EL SHAARAWY A DAZN. Cosa senti in questo momento?

Ti lasciamo andare visto che devi allenarti. "Bisogna subito pensare alla partita successiva, anche dopo un gol così.

EL SHAARAWY AI CANALI DELLA ROMA. "Penso sia stata un'emozione incredibile, soprattutto ritornare a esultare sotto la Curva, gli ultimi minuti con questo gol della vittoria

Correre sotto i tifosi, negli ultimi minuti dopo il gol della vittoria. (LAROMA24)

Su altre testate

Dobbiamo raggiungere un certo equilibrio di squadra, dobbiamo migliorare per poter giocare con entrambi Oggi partita c'è stata e dal campo non si è vista la differenza di valori effettiva. (LAROMA24)

Dionisi invece punta tutto su Raspadori prima punta con Berardi, Djuricic e Boga a rimorchio. All'Olimpico i giallorossi sbloccano il match con Cristante (37'), poi Djuricic (57') nella ripresa pareggia i conti. (Sport Mediaset)

Mi sono scusato con Dionisi, hanno fatto una partita fantastica, se avessero vinto non ci sarebbe stato nulla da dire, hanno giocato bene". Oggi non ho avuto 58 anni, forse ne ho avuti 10, 12, 14 la mia è stata la corsa di un bambino. (Sportal)

L'ha assicurato Alessio Dionisi, che ha parlato così del suo attaccante ai microfoni di DAZN: "Avrebbe forse voluto giocare un pochettino di più, ma ci sembrava inutile rischiarlo. Dionisi: "Mi sembrava inutile rischiarlo". (TUTTO mercato WEB)

L'albanese è out per Gianluca Mancini ha espresso la sua felicità per la vittoria della Roma contro. (Voce Giallo Rossa)

È stata un'emozione grande e ci godiamo questa vittoria" È un'emozione speciale. (TUTTO mercato WEB)